volo delta per aruba e stop a nyc
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
volo delta per aruba e stop a nyc
salve amici un dubbio mi attanaglia
partiro' da FCO con delta per JFK arrivo alle 16.57 (diciamo alle 17) mentre il volo per aruba ce l'ho il giorno dopo alle 8.45 A.M. sempre da jfk
considerando che sono stato innumerevoli volte a nyc ....pero' nyc e' sempre nyc....
arrivando alle 17 ritardi aerei permettendo... tra immigration di agosto bagagli e tutto il resto approssimativamente sarei fuori dall' aeroporto per le 18.30 ? ottimistico ? mentre prendo un TAXI per manhattan 45- 1h arriverei alle 19.30 ottimistiche , diciamo pure 20.00 poi check in (questo dopo un volo intercontinentale) il giorno dopo dovrei muovermi da manhattan alle 6.00 ma (5.30 piu ottimistico) per arrivare in tempo...
e tutto questo per stare un po' a nyc.... e' DA folli o realizzabile come tempi ??
l'alternativa e' hotel a jfk e fine della storia:D
che mi consigliate
partiro' da FCO con delta per JFK arrivo alle 16.57 (diciamo alle 17) mentre il volo per aruba ce l'ho il giorno dopo alle 8.45 A.M. sempre da jfk
considerando che sono stato innumerevoli volte a nyc ....pero' nyc e' sempre nyc....
arrivando alle 17 ritardi aerei permettendo... tra immigration di agosto bagagli e tutto il resto approssimativamente sarei fuori dall' aeroporto per le 18.30 ? ottimistico ? mentre prendo un TAXI per manhattan 45- 1h arriverei alle 19.30 ottimistiche , diciamo pure 20.00 poi check in (questo dopo un volo intercontinentale) il giorno dopo dovrei muovermi da manhattan alle 6.00 ma (5.30 piu ottimistico) per arrivare in tempo...
e tutto questo per stare un po' a nyc.... e' DA folli o realizzabile come tempi ??
l'alternativa e' hotel a jfk e fine della storia:D
che mi consigliate
- boeing4ever
- 02000 ft
Re: volo delta per aruba e stop a nyc
No no lo stopover a Manhattan è d'obbligo
Al limite poi ti riposi ad Aruba !!
Scherzi a parte, gli orari che hai sono buoni e permettono uno stopover di tutto rispetto! Poi anche se arrivassi alle 22 a Manhattan si trova comunque qualcosa da fare! Vale sempre la pena andarci
Sto pensando di fare la stessa roba a Istanbul l'anno prossimo, ma in giornata!

Scherzi a parte, gli orari che hai sono buoni e permettono uno stopover di tutto rispetto! Poi anche se arrivassi alle 22 a Manhattan si trova comunque qualcosa da fare! Vale sempre la pena andarci

Sto pensando di fare la stessa roba a Istanbul l'anno prossimo, ma in giornata!
- Toeloop
- FL 250
- Contatta:
Hotel a JFK ma serata a Manhattan
Tanto ci sta airtrain e subway, oppure taxi, uber o qualsiasi altra cosa, hai solo l'imbarazzo della scelta 

[CustIMG]https://my.flightmemory.com/image/toeloop.gif[/CustIMG]
-
- 01000 ft
quoto
preso hotel hilton jfk
e poi taxi e via

preso hotel hilton jfk
e poi taxi e via

- MATTEO1981
- FL 200
Decisione corretta, ti consiglio di andare a NYC in "metrò" ma la notte torna in taxi, che io nel 2005 feci un cappellata del genere mi sono trovato nella notte in una situazione non bella..... Il taxi al ritorno è d'obbligo a meno che l'Hilton non sia proprio quello della fermata della "metrò" io presi un bus ma lasciamo perdere..... Me lo ricordo ancora avevo 23 anni per colpa di un "amico" per risparmiare 40 usd passai l'inferno.... Dopo l'ho in hotel gli ho tirato due calci non dico dove_floppy_ ha scritto:quoto
preso hotel hilton jfk
e poi taxi e via

Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- TheClubber
- 05000 ft
Io invece ti consiglio il taxi anche all'andata. Non c'è paragone; dato che è una sorta di toccata e fuga meglio non perdersi nella metro.
-
- 01000 ft
Vai col taxi, se poi siete in due o tre non è neanche da chiedere
le opinioni sono come le mutande, ognuno ha le sue....
- MATTEO1981
- FL 200
Concordo se siete in 2 o 3 va bene sono circa 50usd......
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
-
- 01000 ft
taxi unica scelta 
più che altro sono un po' teso...saro ad oltre 300 voli ma ogni tanto dato il periodo di stress...sono un po' agitato per il volo...
e le turbolenze...
poi basta una parolina vostra.... e tutto passa...
comunque mi rendevo conto come siano solo i periodi di ansia a farci "non amare" o "amare" il volo.... a volte non vedo l'ora di farmi 12 ore di volo
altre volte anche 2 ore non vedo l'ora che finiscano... boh

più che altro sono un po' teso...saro ad oltre 300 voli ma ogni tanto dato il periodo di stress...sono un po' agitato per il volo...
e le turbolenze...
poi basta una parolina vostra.... e tutto passa...
comunque mi rendevo conto come siano solo i periodi di ansia a farci "non amare" o "amare" il volo.... a volte non vedo l'ora di farmi 12 ore di volo
altre volte anche 2 ore non vedo l'ora che finiscano... boh