preferisco i boeing.. gli airbus non mi ispirano per nulla..
soprattuto l'A380 invece che un progresso della scienza mi sembra un regresso...

volete paragonare la famiglia dei 747 con quella degli A340??
Moderatore: Staff md80.it
non capisco perchè ce l'avete tutti col 380.roma aviation ha scritto:sinceramente non mi sa di niente..
preferisco i boeing.. gli airbus non mi ispirano per nulla..
soprattuto l'A380 invece che un progresso della scienza mi sembra un regresso...
volete paragonare la famiglia dei 747 con quella degli A340??
Guarda bene, non li ha ordinati. Ha invece ordinato un mix composto da 777-200ER, LR 777-300ER e 787.Daby340 ha scritto:Sulle ordinazioni del sito Airbus.com si legge che l' Air Canada ha ordinato 3 Airbus A340-600.
Ciao
concordo con ALEAle - AeroDream Design ha scritto:Guarda bene, non li ha ordinati. Ha invece ordinato un mix composto da 777-200ER, LR 777-300ER e 787.Daby340 ha scritto:Sulle ordinazioni del sito Airbus.com si legge che l' Air Canada ha ordinato 3 Airbus A340-600.
Ciao
Guarda che arrossisco, son timido ioblackbird ha scritto: concordo con ALE
daby fidati è preparatissimo...
Beh, se fosse solo quello il 340 vincerebbe senza particolare sforzo.Ale - AeroDream Design ha scritto:Le compagnie aeree se ne fregano della differenza di un centesimo di Mach, quello che conta è la differenza nel carico utile.
Puoi dimostrare quanto affermi con prove incontestabili?Ale - AeroDream Design ha scritto:Il payload imbarcabile dai 777 è superiore a quello imbarcabile dai 340, che è più soggetto a limitazioni di carico rispetto ai tripli. Qualsiasi analista del trasporto aereo risponderebbe alla stessa maniera.
Le tabelle di carico sono chiare in merito. Per trasportare la stessa quantità di merce che un solo 346 può portare ti servono due 777.Il payload imbarcabile dai 777 è superiore a quello imbarcabile dai 340, che è più soggetto a limitazioni di carico rispetto ai tripli. Qualsiasi analista del trasporto aereo risponderebbe alla stessa maniera.
...è nei reami della statistica più pura (scienza inesatta per definizione [al punto che io le contesterei l'appellativo di scienza per cominciare]) e delle supposizioni, campo che non stavamo esplorando nei post precedenti (o almeno io non stavo esplorando quel campo).Il payload imbarcabile dai 777 è superiore a quello imbarcabile dai 340, che è più soggetto a limitazioni di carico rispetto ai tripli. Qualsiasi analista del trasporto aereo risponderebbe alla stessa maniera.
Scusa, non intendevo dire che tu in particolare avessi solo Boeing nella testa. Ma devi ammettere che c'è un sacco di gente come quella da me descritta in giro. Il mio non era un attacco contro di te. Mi spiace che tu l'abbia inteso come tale.777-200LR ha scritto:Ashaman non vedi perchè ti scaldi tanto... Poi vorrei precisare che non è assolutamente vero che ho solo boeing nella testa, so benissimo che anche gli airbus sono ottimi aerei, ho solo espresso una mia opinione.
Figurati... nessun problema, avevo solo inteso maleIl mio non era un attacco contro di te. Mi spiace che tu l'abbia inteso come tale