1. Sono incinta! Assoluta new entry tra le mie paure essendo alla prima gravidanza. Il doc ha detto che posso partire senza problemi. Pero' inizio a pensare.. ma i raggi x del metal detector americano non mi faranno male?? Se in volo l'aereo balla tanto sia i movimenti che un mio eventuale attacco di panico faranno male al bambino? Devo dire alle hostess del mio stato o non gliene frega niente?
2.Isis...che ha minacciato proprio new york x attentati vari e mia mamma che mi angoscia mettendomi paura(infatti è da ieri che ho incubi vari e senso di angoscia. ).Ma al giorno d'oggi quanta possibilita' c'è di trovarsi a bordo con un terrorista armato di tutto punto

3.L'unica felicità è che volero' con la mia compagnia preferita la emirates...ma domanda.. da malpensa a new york che piloti posso trovare?della serie...saranno tutti arabi? (Non fraintendete adoro il popolo arabo e ritengo che gli emiri siano qualcosa di eztremamente sexy , pero' sempre grazie a sta minaccia Isis mi sentirei piu sicura se fossero un po più europeizzati).
4. Quanto è alto il rischio di forti turbolenze volando praticamente solo sull oceano?
Scusate se mi sono dilungata e se posso sembrare stupida x quezte sciocche paure...ma sarei felice se qualcuno potesse tranquillizzarmi in modo da potermi godere viaggi e vacanza senza danneggiare me e il mio bimbo.
grazie