Non sono ancora riuscito a contattare il collega, non mi sono dimenticato.
Open day è open day, basta avere i requisiti richiesti. Comunque ci provo ancora a contattare il collega.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Non sono ancora riuscito a contattare il collega, non mi sono dimenticato.
Open day è open day, basta avere i requisiti richiesti. Comunque ci provo ancora a contattare il collega.
Non si preoccupi tartan nessuno mi vieta di farmi una passeggiata a Fiumicino dato che mi trovo qui a Roma
C'è un solo tipo di successo:quello di fare della propria vita ciò che si desidera.(H.D.Thoreau).
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
77W ha scritto:Se ti riferisci all'eventuale e-mail di conferma candidatura e/o dettagli del programma e fasi successive, personalmente non ho ancora ricevuto niente.
Si mi riferisco a ciò. Io ho mandato anche un Email di sollecitazione per avere qualche informazione in più. Attendo con ansia una risposta!
Ho applicato per cabin crew per Etihad, ho un tatuaggio sul gomito visibile a maniche corte. Dite che faranno problemi? Nell'application sono completamente vietati.
Ciao ragazzi, io mi son diplomato quest'anno all'istituto tecnico aeronautico della mia cittá..voto 96/100.. Secondo voi ho possibilitá di essere chiamato? Perchè da quel che ho letto qua e la , danno occhio ai voti
Vuoi un consiglio spassionato?
Riguardo a questo programma non cercare informazioni in internet, tranne che per le pagine di Alitalia sui social...per il resto nessuno sa nulla, è gente che spara a caso.
Io credo in un open day con test stile come quello fatto da Bulldog89 con Ethiad. Credo anche che conti tanto avere una conoscenza importante all'interno dell'azienda!
LeBron_91 ha scritto:Io credo in un open day con test stile come quello fatto da Bulldog89 con Ethiad. Credo anche che conti tanto avere una conoscenza importante all'interno dell'azienda!
I test che ho fatto io non sono adatti ad un open day...richiedono molto tempo e un'enorme organizzazione.
LeBron_91 ha scritto:Tu cosa ne pensi? Sarà più stile open day oppure un test più o meno come il tuo?
Io non so assolutamente nulla della selezione, ma penso che sarà un qualcosa tipo quello che ho affrontato io...screening online iniziale e poi 2/3 fasi di test...ma proprio a sensazione.
Ragazzi ma dove è il pist facebook in cui si dice che è gratis ..su quale pagina? E poi non vi pare strano che un corso che non prevede assunzione e che non può dunque definirsi un cadet sia gratis?
vixr ha scritto:Ragazzi ma dove è il pist facebook in cui si dice che è gratis ..su quale pagina? E poi non vi pare strano che un corso che non prevede assunzione e che non può dunque definirsi un cadet sia gratis?
E' nella risposta ad un utente che chiedeva se era gratis o meno
a logica:
gratis -> senza garanzie
pagamento parziale(come aer lingus) -> un po' più di garanzie
direi che portari a casa un atpl a costo zero non è male...
il 30 sep chiudono le application online...poi vediamo se iniziano a chiamare.
Non è male portati a casa a 0 un atpl ma il discorso è..perchè alitalia dovrebbe darti un atpl gratis e praticamente renderti idoneo a farti assumere da un'altra compagnia a costo 0?che ci guadagna?
vixr ha scritto:Non è male portati a casa a 0 un atpl ma il discorso è..perchè alitalia dovrebbe darti un atpl gratis e praticamente renderti idoneo a farti assumere da un'altra compagnia a costo 0?che ci guadagna?
Infatti anche a me la cosa puzza...
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
vixr ha scritto:Non è male portati a casa a 0 un atpl ma il discorso è..perchè alitalia dovrebbe darti un atpl gratis e praticamente renderti idoneo a farti assumere da un'altra compagnia a costo 0?che ci guadagna?
Infatti anche a me la cosa puzza...
Potrebbe essere una richiesta di Etihad...per Etihad stessa e per le loro compagnie...Air Serbia e via dicendo.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
Sarete pure giovani, ma sembrate proprio nati ieri. Ma chi vi regala le cose in questo mondo di lupi? Solo gli stronzi come me disposti a fare qualcosa comunque per una idea del c***o che ciò solo io.
E che, aggiungo, non mi permettono neanche di proporre.
tartan ha scritto:Sarete pure giovani, ma sembrate proprio nati ieri. Ma chi vi regala le cose in questo mondo di lupi? Solo gli stronzi come me disposti a fare qualcosa comunque per una idea del c***o che ciò solo io.
E che, aggiungo, non mi permettono neanche di proporre.
Quanto è vero, però è questione anche di carattere. Magari qualcuno si aspetta sempre che qualcosa migliori, che un opportunità venga concessa a tutti...
Domanda: ma qualcuno è stato mai assunto ( o anche contattato) per QUALUNQUE posizione con la pagina inviocv.alitalia ? Cioè: è stata messa lì per "far numero" o qualcuno ha avuto la fortuna di essere stato contattato per l'appicazione fatta?
"Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino