Non voglio ripetermi ne fare un pippone, Winston Churchill diceva che un discorsco deve essere come una gonna di una gran bella ragazza, abbastanza lunga da coprire il soggetto, e sufficentemente corta da tenere acceso l'interesse.
Quindi dico solo che prima di conoscervi manco avrei programmato un vaggio simile, e quando "il vecchio" me cercava di spaventarmi, perche' le turbolenze ci son state e se non severe, moderate, ho ripensato a quanto scritto piu' volte da flyingbrandon in merito al volo e alle turbolenze, o a Lampo che mi pare abbia defiito il 777 " lo stato dell'arte dell'aereo" decantandolo come fosse un oggetto mitologico o quando si trattava di atterrare con vento forte (A cape towmn ..brividi) gli scritti di Tartan sul vento e gli aeroporti e l'omologazione degli aerei, quando in decollo in pieno giorno da Dubai l'aereo oscillava dx -sin ho capito che non stava perdendo potenza o un motore, ma come aveva spiegato qualcuno, incontrato solo delle bolle di caldo,insomma, vi ho portato tutti con me, e siete stati un'ottima compagnia nei miei momenti difficili
Anzi, mi sono sorpeso, negativamente, dal commento di un paio di assistenti di volo...ma di questo ne parliamo dopo
Prima tappa servizio trasporto della Emirates da casa a MXP, ineccepibile, puntuale e gentili, check in velocissimo grazie alla first e quindi tappa alla lounge della Emirates di MXP.
Il volo era quello dell 22.22 quando siamo arrivati nella lounge non c'era il cibo, quando e' arrivato il cibo non c'rano piu' i piatti, che dire che e' organizzazione MXP?? Mah.
Comunque ecco alcune foto, ho visto ora che una mia figlia ha un piede sul divano, molto male, appena a casa si predne uno schiafone