RAGAZZI AIUTATEMI

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
TOMMY84
00500 ft
00500 ft

RAGAZZI AIUTATEMI

Messaggio da TOMMY84 »

RAGAZZI SONO NUOVO DEL FORUM AVREI UN PROBLEMINO,AD AGOSTO PARTO CON LA BRITISCH AIRWAIS,O CON LA AIR ROYAL MAROC,X AGADIR....VE LO GIURO HO TROPPA ANSIA,HO TROPPA PAURA DI SALIRE SULL AEREO,E DIRE che GIA L HO PRESO X 3 VOLTE.
APPENA HO SAPUTO CHE DOVEVO ANDARE CON LA BRITISCH SENTO NEI TELEGIORNALI che NELLA MANOVRA DI DECOLLO SI INCENDIA IL MOTORE AD UN AEREO BRITISCH...SONO DIVENTATO VIOLA!!!SARà DESTINO?E SE SUCCEDE QUANDO SI è IN ARIA?
CERCO CONFORTO IN VOI
AIUTATEMI
Michele
FL 200
FL 200

Re: RAGAZZI AIUTATEMI

Messaggio da Michele »

TOMMY84 ha scritto:RAGAZZI SONO NUOVO DEL FORUM AVREI UN PROBLEMINO,AD AGOSTO PARTO CON LA BRITISCH AIRWAIS,O CON LA AIR ROYAL MAROC,X AGADIR....VE LO GIURO HO TROPPA ANSIA,HO TROPPA PAURA DI SALIRE SULL AEREO,E DIRE GIA L HO PRESO X 3 VOLTE.
APPENA HO SAPUTO CHE DOVEVO ANDARE CON LA BRITISCH SENTO NEI TELEGIORNALI NELLA MANOVRA DI DECOLLO SI INCENDIA IL MOTORE AD UN AEREO BRITISCH...SONO DIVENTATO VIOLA!!!SARà DESTINO?E SE SUCCEDE QUANDO SI è IN ARIA?
CERCO CONFORTO IN VOI
AIUTATEMI
bè stai sicuro allora se è successo poco tempo fà è molto difficile che riaccada di nuovo (per di più alla BA) :wink:

Sè succede quando si è ina aria è meglio che nella manovra di decollo poi tutti i bimotori possono volare/decollare senza problemi con un solo motore.
Sè è destino capita di amazzarsi anche facendo le scale....e dimmi che sensazioni provi quando sali i gradini?? :P :lol:
RMKS////
dega90
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da dega90 »

Ciao, benvenuto! :welcome1:
Per quanto mi riguarda, la BA è un'ottima compagnia, con standard di sicurezza elevatissimi. Vai tranquillo. :wink:

Luca 8)
Lilim

Messaggio da Lilim »

quando dovevamo andare a londra la mia prof ha detto che è una delle + sicure che ci sono! poi noi ovviemente nn l'abbiamo presa hahaha ci lasciano morire!ingrati! sto scherzando! siamo andati cn la rayanair e ci siamo trovati bene apparte al decollo da bergamo e all'atterraggio per i vuoti d'aria ma è perchè io sono delicata avendo anche la pressione bassa.. però è stato stupendo..al ritorno invece nessun problema!
Non ti preoccupare non ti succederà assolutamente nulla! fanno una sacco di controlli prima di partire e poi non è che capitano incidenti così spesso dai.. se consideri tutti i voli che ci sono in rapporto al numero degli incidenti credo che sia molto più sicuro volare che andare in macchina!
fa un bel respiro profondo e non continuare a pensarci!nn bisogna essere pessimisti nella vita!se ti impedisci di fare le cose solo per una stupida paura che vita è?se badi a tutto non dovresti più fare nulla! bisogna pensare meno e buttarsi vedrai che sarà bello!!! ;)
TOMMY84
00500 ft
00500 ft

Messaggio da TOMMY84 »

grazie x il conforto,devo andare con la mia ragazza,io gia ho preso l aereo e ho una paura tremenda,lei non l ha mai preso e non ha minimamente paura.comunque penso che mi potrebbe venire un bell infarto se disgraziatamente succede qualcosa
grazie a tutti
TOMMY84
00500 ft
00500 ft

Messaggio da TOMMY84 »

ah dimenticavo con che modello di aereo mi faranno partire secondo voi?
Agne
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Agne »

Ciao! Ho volato spesso con British Airways è una delle mie compagnie preferite. Strano ma vero ho volato anche con Royal Air Maroc ma ero piccola - tipo 7 anni - e non ricordo assolutamente niente. Una cosa è certa: non sono precipitata. Per quel che riguarda il tipo di aereo: vai diretto oppure fai scalo a Londra?(o da qualche altra parte)
TOMMY84
00500 ft
00500 ft

Messaggio da TOMMY84 »

volo diretto napoli-agadir
io gia me la faccio sotto con la british,figurati con l air royal maroc,che fino a poki giorni fa non la conoscevo nemmeno
Agne
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Agne »

Dunque, dunque.. ho fatto una breve ricerca ma ho trovato soltanto questo volo di british airways con scalo a Londra (Gatwick).Non ho trovato niente senza scalo (ma questo non vuol dire che non sia possibile) Da Napoli a Londra sarebbe un B 734 (che interpreterei 737-400?) mentre da Londra ad Agadir un Airbus 320. Ottimo direi!
TOMMY84
00500 ft
00500 ft

Messaggio da TOMMY84 »

scusami ho dimenticato di dirti che è un volo charter organizzato dalla valtur,forse x questo non c era nella tua ricerca?comunque quel che sia sia mancano 2 mesi e gia me la faccio addosso.
anke l anno scorso mi è capitato lo stesso sn andato ad ibiza con un aereo windjet,e gia da 2 mesi avevo tanta ansia.
speriamo in un buon aereo!!!
TOMMY84
00500 ft
00500 ft

Messaggio da TOMMY84 »

MI è TORNATA DI NUOVO L ANSIA
CONFORTATEMI
dega90
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da dega90 »

Agne ha scritto:B 734 (che interpreterei 737-400?)
Corretto :wink:

Luca 8)
Rispondi