Già in Italia non si trova niente: immagina qui da me, in Africa Nord Insulare (per chi non l'avesse capito: in Sicilia!)...

La riprova è che la mia collezione ha potuto... prendere il volo solo grazie ad Internet

Moderatore: Staff md80.it
Si, ma.... cosa sono i 737 300 NG e 737 500 NG????I-DATM ha scritto:Si!! Effettivamente la Jc Wings l'ha pensata giusta....ha messo in catalogo la serie "all white" 1:200 di seguito elencata:
- Boeing737 300NG;
- Boeing737 500NG;
.....
Ciao e alla prossima.
I-DATM ha scritto:Buongiorno amici,
Spiridione ha completamente ragione, la mia è una defaillance, entrambi i modelli 300 e 500 sono classic, NG è la serie migliorata dalla 600 alla 900, migliorata nella motorizzazione, nella superficie alare e credo a questo punto anche nell'avionica. Le winglet sono altra cosa, alcuni NG di fatto sono usciti dalla casa madre senza averle.
Grazie dell'appunto, del resto...è sempre un piacere essere letto e leggervi, ricevere una precisazione da chi è appassionato del settore (appassionato e pignolo!!:mrgreen:![]()
) è cosa molto gradita visto che la conoscenza non è mai troppa.
Oh Spiri....dopo la 900 c'è il MAX?![]()
Ciao a tutti e buona giornata.
Sono quelli delle frecce xcio non so se ti interessano ...Lampo 13 ha scritto:Come trovare un modello di G91Y?
Lampo 13 ha scritto:Come trovare un modello di G91Y?
Comprato, grazie!MatteF88 ha scritto:Lampo 13 ha scritto:Come trovare un modello di G91Y?
Prova a guardare qua http://www.trainsandplanes.co.uk/magdc0 ... -2272.html
come piacciono a te:Toeloop ha scritto:Sono alla ricerca del A320 di Virgin America...
Fantastici!! Sopratutto L'MD82 della Meridiana !Poly05 ha scritto:dimenticavo questi
Visto, ma 100$... ci devo un attimo pensareA6-ETK ha scritto:come piacciono a te:Toeloop ha scritto:Sono alla ricerca del A320 di Virgin America...
http://www.ebay.it/itm/JC-Wing-Virgin-A ... 2598ebe2a4
![]()
in arrivo una new entry nella 'mia' flotta
L'MD80 Meridiana a 10-20 euro???Poly05 ha scritto:dimenticavo questi
Molto bello!A6-ETK ha scritto:appena arrivato, ma nonostante fosse sigillato e fosse un Phoenix, ha qualche pecca di verniciatura sulla deriva e, leggendo su qualche blog, non è un caso isolato: forse la deriva con tutti quei colori e 'sfaccettature' è complicata da realizzare