F-14 Air Demo
Moderatore: Staff md80.it
F-14 Air Demo
Video di qualità suprema.
F-14D dei Grim Reapers a Nellis (programma basso, niente 8 cubano e doppia immelmann...)
Sul mare, viratona stretta+flares e passaggio supersonico
Si raccomanda espressamente la visione con le casse al massimo, perderete i timpani..ma per una buona causa
Nota a margine:
Il Super Hornet sarà molto piú versatile e piú economico da gestire...ma lo spettacolo che metteva su il Tomcat..
http://www.dreamlandresort.com/info/nel ... _2004.html
F-14D dei Grim Reapers a Nellis (programma basso, niente 8 cubano e doppia immelmann...)
Sul mare, viratona stretta+flares e passaggio supersonico
Si raccomanda espressamente la visione con le casse al massimo, perderete i timpani..ma per una buona causa
Nota a margine:
Il Super Hornet sarà molto piú versatile e piú economico da gestire...ma lo spettacolo che metteva su il Tomcat..
http://www.dreamlandresort.com/info/nel ... _2004.html
- Gliding Bricola
- 02000 ft
Re: F-14 Air Demo
Spettacolo!
Leonardo
Se l'uomo fosse stato creato per volare avrebbe avuto più soldi!
Se l'uomo fosse stato creato per volare avrebbe avuto più soldi!
Ascoltato il consiglio con moltissima soddisfazione!!Si raccomanda espressamente la visione con le casse al massimo, perderete i timpani..ma per una buona causa
Il sound è qualche cosa di sconvolgente!! Impressionante!! maestoso ed allo stesso tempo terrificante... In poche parole adrenalina pura!!
p.s. Caro micione, sei sempre nei miei pensieri!
Ho pianto, ho riso... Ho fatto scelte sbagliate, altre giuste... Sono amico di molti, voglio bene a pochi, non odio nessuno... Parlo poco ma dico sempre quello che penso... Qualcuno mi vuole bene, altri mi detestano... Pazienza è la vita!
- 87Nemesis87
- FL 150
che botto!!!!
...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
Anche qui alzare il volume....ma solo perchè l'audio è veramente basso:
Se solo ci fosse la telecamera puntata in avanti..
Peccato che a parte gli esemplari conservati nei musei o come gate guardian siano stati tutti demoliti, causa pericolo che le parti di ricambio finissero illegalmente in Iran....dove ne vola ancora qualcuno (.. con dei missili hawk modificati al posto dei phoenix..)
Spero ne recuperino qualcuno da portare agli airshow prima o poi...da solo vale tutto il biglietto di ingresso..
Se solo ci fosse la telecamera puntata in avanti..
Peccato che a parte gli esemplari conservati nei musei o come gate guardian siano stati tutti demoliti, causa pericolo che le parti di ricambio finissero illegalmente in Iran....dove ne vola ancora qualcuno (.. con dei missili hawk modificati al posto dei phoenix..)
Spero ne recuperino qualcuno da portare agli airshow prima o poi...da solo vale tutto il biglietto di ingresso..
Tra tutte le demo che si trovano su youtube questa é probabilmente quella piú "aggressiva"..decollo compreso
Bel video, dovrebbero mettere l'opzione "thanks" nel forum cosí che quando qualcuno mette qualcosa di cosí interessante possiamo ringraziare l'autoreMatteF88 ha scritto:Tra tutte le demo che si trovano su youtube questa é probabilmente quella piú "aggressiva"..decollo compreso
Peccato non sapevo li avessero tutti demoliti per paura che qualche pezzo finisse in Iran .
ma quanto cavolo è bello!!!.....
il mio primo amore, e la motivazione del mio lavoro...
Grazie!!!!
il mio primo amore, e la motivazione del mio lavoro...
Grazie!!!!
-_CHECK SIX_- ...ain't Boeing,ain't going!
Test della nasa su stallo etc...
A un certo punto si vede anche la manovra con cui maverick si fa passare da jester
A un certo punto si vede anche la manovra con cui maverick si fa passare da jester
Le gun camera dei due F-14 che abbatterono due Mig-23 libici nell'89...nella seconda metà del video c'è la ripresa effettuata dal gregario (che non avevo mai visto finora e che è in qualità migliore rispetto al video del leader) in cui si vede abbastanza bene il lancio dell'Aim-7...
E durante la guerra Iran-Iraq gli F-14 abbatterono anche più di un Mig-25.
F-14A destinati allo Shah si riforniscono da un kc-135 modificato con il cestello, durante o un'esercitazione in USA, o uno dei lunghi trasferimenti in Iran. I piloti americani potevano far scalo in Europa. Notare che gli F-14 portano la mimetica richiesta dagli iraniani, ma hanno ancora le coccarde militari americane (che poi venivano sostituite in Iran).
E un rifornimento da un S3. Dicono che il pannello di rivestimento della sonda del rifornimento qualche volta aveva la tendenza a staccarsi e spesso finiva nel motore destro.
F-14A destinati allo Shah si riforniscono da un kc-135 modificato con il cestello, durante o un'esercitazione in USA, o uno dei lunghi trasferimenti in Iran. I piloti americani potevano far scalo in Europa. Notare che gli F-14 portano la mimetica richiesta dagli iraniani, ma hanno ancora le coccarde militari americane (che poi venivano sostituite in Iran).
E un rifornimento da un S3. Dicono che il pannello di rivestimento della sonda del rifornimento qualche volta aveva la tendenza a staccarsi e spesso finiva nel motore destro.
Consiglio di dare un occhiata al canale, c'è di tutto, merita
MatteF88 ha scritto:
Consiglio di dare un occhiata al canale, c'è di tutto, merita
Rispondo con questo
https://www.youtube.com/watch?v=D-VBF-ojq8E
AW169 Final Asssembly Line Electrician
E Fai bene, l'avevo postato anche io ma era stato rimosso (su youtube)