Curiosità su Air One
Moderatore: Staff md80.it
- LeBron_91
- 01000 ft
Curiosità su Air One
Salve a tutti, volevo porre una domanda ai più esperti.
Se ho capito bene l'Air One il 30 Settembre ha terminato le operazioni, ora i suoi aerei che fine faranno? Ho letto che saranno venduti per sanare alcuni debiti di Alitalia, però stasera io ho visto all'Alitech di Capodichino un Airone parcheggiato, sapreste dirmi come mai?
Se ho capito bene l'Air One il 30 Settembre ha terminato le operazioni, ora i suoi aerei che fine faranno? Ho letto che saranno venduti per sanare alcuni debiti di Alitalia, però stasera io ho visto all'Alitech di Capodichino un Airone parcheggiato, sapreste dirmi come mai?
Giuseppe Santoro
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Re: Curiosità su Air One
Non farti ingannare dal nome. Da quando c'è la CAI non esistono aerei AirOne, Volare, Alitalia o Alitalia Express (così come il personale)...sono tutti della CAI. A Napoli fanno manutenzione.LeBron_91 ha scritto:Salve a tutti, volevo porre una domanda ai più esperti.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- Valerio Ricciardi
- FL 500
E non si trovano nemmeno più i miliardi e miliardi di debiti di Toto! Son finiti nel mucchio dei nostri, e adesso non li si distingue più anche a cercare di separarli...
" . "

" . "
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
- Lampo 13
- FL 500
Toto è stato un genio... molto supportato.Valerio Ricciardi ha scritto:E non si trovano nemmeno più i miliardi e miliardi di debiti di Toto! Son finiti nel mucchio dei nostri, e adesso non li si distingue più anche a cercare di separarli...![]()
" . "
Non solo, pur partendo da una situazione economica peggiore di quella Alitalia LAI, è riuscito a non fallire, non solo si è preso le quote dell'Alitalia CAI, ma è pure riuscito ad imporre un contratto di leasing capestro alla CAI. Uno dei motivi del "botto" di CAI si chiama Toto. Tra l'altro il figlio è sempre pronto a far partire un'altra compagnia...
- danko156
- FL 400
Come scritto anche qui ( http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... t=#p919720 ) molti a320 di AirOne dovrebbero andare ad AirBerlin.
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
- SuperMau
- FL 450
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
redelivery a Air Berlin dopo check e verniciaturaLeBron_91 ha scritto:però stasera io ho visto all'Alitech di Capodichino un Airone parcheggiato, sapreste dirmi come mai?
I geni producono ricchezza e benessere...quelli che sfruttano i soldi degli altri, fanno fallire le aziende una dopo l'altra li chiamerei in un altro modo....solo in italia queste persone fanno la bella vita..Lampo 13 ha scritto:Toto è stato un genio... molto supportato.
Lampo 13 ha scritto:Non solo, pur partendo da una situazione economica peggiore di quella Alitalia LAI, è riuscito a non fallire, non solo si è preso le quote dell'Alitalia CAI, ma è pure riuscito ad imporre un contratto di leasing capestro alla CAI. Uno dei motivi del "botto" di CAI si chiama Toto.
in altri paesi la chiamano "bancarotta fraudolenta" che comprende carcere e sequestro totale dei beni propri e di tutta la famiglia
ha appena fatto fallire Livingston 2, non gli basta?Lampo 13 ha scritto:Tra l'altro il figlio è sempre pronto a far partire un'altra compagnia...
- Lampo 13
- FL 500
Mau, io non ho prove per poter parlare di reati, quindi non ne parlo.
Attento a farlo se non hai prove di ciò che dici...
- LeBron_91
- 01000 ft
Ah quindi è li in attesa del suo destino!flyingbrandon ha scritto:Non farti ingannare dal nome. Da quando c'è la CAI non esistono aerei AirOne, Volare, Alitalia o Alitalia Express (così come il personale)...sono tutti della CAI. A Napoli fanno manutenzione.LeBron_91 ha scritto:Salve a tutti, volevo porre una domanda ai più esperti.
Ciao!

Giuseppe Santoro
- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Contatta:
Basta dire che era una battuta, oppure dire che tutti ne parlano e tutti lo dicono, quindi ci si può credere oppure no. Io ci credo, oppure devo mostrare delle prove per dire che ci credo? Anche per dire che è un genio bisogna avere le prove, altrimenti sembra invidia. Così mi hanno spiegato, non è un mio pensiero, naturalmente io ci credo!Lampo 13 ha scritto:Mau, io non ho prove per poter parlare di reati, quindi non ne parlo.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
- Lampo 13
- FL 500
Si può essere anche geni del male, ne abbiamo avuti di esempi!tartan ha scritto:Basta dire che era una battuta, oppure dire che tutti ne parlano e tutti lo dicono, quindi ci si può credere oppure no. Io ci credo, oppure devo mostrare delle prove per dire che ci credo? Anche per dire che è un genio bisogna avere le prove, altrimenti sembra invidia. Così mi hanno spiegato, non è un mio pensiero, naturalmente io ci credo!Lampo 13 ha scritto:Mau, io non ho prove per poter parlare di reati, quindi non ne parlo.

- SuperMau
- FL 450
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
assolutamente d'accordo...Tartan ha visto giusto (come sempre)...Lampo 13 ha scritto:Si può essere anche geni del male, ne abbiamo avuti di esempi!tartan ha scritto:Basta dire che era una battuta, oppure dire che tutti ne parlano e tutti lo dicono, quindi ci si può credere oppure no. Io ci credo, oppure devo mostrare delle prove per dire che ci credo? Anche per dire che è un genio bisogna avere le prove, altrimenti sembra invidia. Così mi hanno spiegato, non è un mio pensiero, naturalmente io ci credo!Lampo 13 ha scritto:Mau, io non ho prove per poter parlare di reati, quindi non ne parlo.
magari non proprio tutti ne parlano, direi almeno 8.000 famiglie...

- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Contatta:
Naturalmente non ti riferivi a toto quando dicevi geni del male, era così, tanto per dire! 

La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
- Lampo 13
- FL 500
Naturalmente! 

-
- 02000 ft
Dal sito ENAC: AirOne, licenza sospesa dal 04/12/2014.