Esa cerca per volo Londra Sydney in 4 ore
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
-
- 10000 ft
Re: Esa cerca per volo Londra Sydney in 4 ore
Se mai verra realizzato questo progetto non voglio immaginare il costo di un biglietto. 

Occhio...
- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Contatta:
ryanair pare che lo abbia già in preventivo a 500,00 € A/R, però per ora non dice che l'aeroporto, in realtà, sarà Perth.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
- Valerio Ricciardi
- FL 500
E che sara' mai, per uno che fuma...tiziano79 ha scritto:Se mai verra realizzato questo progetto non voglio immaginare il costo di un biglietto.
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
- 328gts
- 05000 ft
tartan ha scritto:ryanair pare che lo abbia già in preventivo a 500,00 € A/R, però per ora non dice che l'aeroporto, in realtà, sarà Perth.

- Valerio Ricciardi
- FL 500
E' un problema di sostenibilità economica della rotta. Io se fossi una grande compagnia, al limite al limite un Londra/Dubai lo potrei considerare, come un Londra/Shanghai.
Che giro business c'è da giustificare molte tratte? Non credo che arriverebbe al break even point, mai.
Che giro business c'è da giustificare molte tratte? Non credo che arriverebbe al break even point, mai.
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
- Maxx
- FL 500
Immagino che sia anche un problema di distanza da coprire. Se esiste un aereo in grado di fare Londra-Sydney in 4 ore, significa che può fare un lunghissimo tratto di crociera a velocità spaventosa. Londra-Dubai è meno della metà di Sydney: sarebbe un volo dal profilo completamente diverso! Come mettere un Concorde sulla Parigi-Cairo, per dire. Sbaglio?
- la franci
- FL 200
Il volo perderebbe la sua bellezza! !!!!! In 4 ore ti servono il pasto una sola volta e riesci a vedere solo un film. .... non fai nemmeno in tempo a leggere il giornale di bordo! !!!!!!! 

-
- 10000 ft
Quoto.la franci ha scritto:Il volo perderebbe la sua bellezza! !!!!! In 4 ore ti servono il pasto una sola volta e riesci a vedere solo un film. .... non fai nemmeno in tempo a leggere il giornale di bordo! !!!!!!!
Le ore interminabili.... Lo scalo... L'ife... L'alba e/o il tramonto... Tutto andrebbe perso..
Occhio...
-
- 02000 ft
Quasi l'argomentazione di un No tav...tiziano79 ha scritto:Quoto.la franci ha scritto:Il volo perderebbe la sua bellezza! !!!!! In 4 ore ti servono il pasto una sola volta e riesci a vedere solo un film. .... non fai nemmeno in tempo a leggere il giornale di bordo! !!!!!!!
Le ore interminabili.... Lo scalo... L'ife... L'alba e/o il tramonto... Tutto andrebbe perso..

- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Contatta:
Sarebbe l'inizio del viaggio nel tempo. Se arrivato riparti subito e poi riparti subito e poi riparti subito ecc ecc ecc, in un senso vai nel futuro e nell'alro torni nel passato. Ahò, e speriamo che si sbrigano!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
- cabronte
- FL 500
Io adoro volare, non dico 4 ore, ma passare 23 ore in aereo dopo un pò mi rompo le balle!la franci ha scritto:Il volo perderebbe la sua bellezza! !!!!! In 4 ore ti servono il pasto una sola volta e riesci a vedere solo un film. .... non fai nemmeno in tempo a leggere il giornale di bordo! !!!!!!!

Eppoi sono fumatore!

Ale
- Lampo 13
- FL 500
Guarda, uno dei motivi per cui sono contento di aver smesso di fumare circa 12 anni fa è proprio questo!cabronte ha scritto:Io adoro volare, non dico 4 ore, ma passare 23 ore in aereo dopo un pò mi rompo le balle!la franci ha scritto:Il volo perderebbe la sua bellezza! !!!!! In 4 ore ti servono il pasto una sola volta e riesci a vedere solo un film. .... non fai nemmeno in tempo a leggere il giornale di bordo! !!!!!!!![]()
Eppoi sono fumatore!

- cabronte
- FL 500
Beato te!Lampo 13 ha scritto:Guarda, uno dei motivi per cui sono contento di aver smesso di fumare circa 12 anni fa è proprio questo!cabronte ha scritto:Io adoro volare, non dico 4 ore, ma passare 23 ore in aereo dopo un pò mi rompo le balle!la franci ha scritto:Il volo perderebbe la sua bellezza! !!!!! In 4 ore ti servono il pasto una sola volta e riesci a vedere solo un film. .... non fai nemmeno in tempo a leggere il giornale di bordo! !!!!!!!![]()
Eppoi sono fumatore!

Ale
- Lampo 13
- FL 500
Basta smettere, se l'ho fatto io lo possono fare tutti.cabronte ha scritto:Beato te!
- cabronte
- FL 500
Lampo 13 ha scritto:Basta smettere, se l'ho fatto io lo possono fare tutti.cabronte ha scritto:Beato te!

Ale