sardinian aviator ha scritto:Una volta ho fatto in Lear Jet da Olbia Costa Smeralda a Olbia Vena Fiorita
Ma esiste comunque una quota di crociera ?
certo! 1000 piedi! le piste sono praticamente parallele, devi fare almeno 1 circuito per decollare dal Costa Smeralda e atterrare a Venafiorita (a meno che il pilota non sia un pazzo che fa virate a coltello, in tal caso voglio conoscerlo! )
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
sardinian aviator ha scritto:Una volta ho fatto in Lear Jet da Olbia Costa Smeralda a Olbia Vena Fiorita
Ma esiste comunque una quota di crociera ?
certo! 1000 piedi! le piste sono praticamente parallele, devi fare almeno 1 circuito per decollare dal Costa Smeralda e atterrare a Venafiorita (a meno che il pilota non sia un pazzo che fa virate a coltello, in tal caso voglio conoscerlo! )
No, niente circuiti, che io ricordi. Venafiorita era già chiuso da tempo, fu riaperto eccezionalmente per consentire una manifestazione aerea. Bisognava portare lì qualche aeroplano per la mostra statica ed io fui invitato onde evitare la mostruosa congestione di macchine lungo le strade della zona. Mi pare che decollò, fece una leggera virata e tolse motore.
AZ aveva la navetta MXP/LIN con il Caravelle e viceversa.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Una volta ho fatto un salto: in pratica ho "volato" per qualche frazione di secondo.
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)