strani voli da montpellier

Area dedicata alla discussione di argomenti di aviazione legati alle operazioni di volo. Collaborano: Aurum (Comandante MD-80 Alitalia); Davymax (Comandante B737); Airbusfamilydriver (Primo Ufficiale A320 Family); Tiennetti (Comandante A320 Family); Flyingbrandon (Primo Ufficiale A320 Family); Tartan (Aircraft Performance Supervisor); Ayrton (Comandante B747-400 - Ground Instructor); mermaid (Agente di Rampa AUA)

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
nicorm89
Rullaggio
Rullaggio

strani voli da montpellier

Messaggio da nicorm89 »

ciao a tutti questo è il mio primo post spero di aver messo la discussione nel posto giusto.
sono 2 giorni che vedo su flightradar una serie strana di decolli e riattaccate in successione all' aeroporto francese di montpellier di un a320 della swiss registrato HB-IJM. è difficile capirlo da fr24 ma sembra che l aereo faccia dei touch and go fa il giro e ricomincia. mi ha incuriosito, la cosa che mi è venuta in mente è che potrebbe essere un addestramento piloti però è una mia supposizione. sapete di cosa si tratta? volevo postare due immagini ma non ci sono riuscito.
p.s. su fr24 in quella zona ho notato un po di a350 in volo forse per dei test.
Marco92
FL 250
FL 250

Re: strani voli da montpellier

Messaggio da Marco92 »

È probabilmente addestramento, base training.
L'Airbus è a Tolosa, è facile vederli fare test.
sardinian aviator
FL 500
FL 500

Messaggio da sardinian aviator »

Non c'è molto traffico a MPL, sicuramente è addestramento. In genere d'inverno si preferiscono scali mediterranei per via del tempo
nicorm89
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da nicorm89 »

quindi era come immaginavo grazie per le risposte
Rispondi