Kia Ora,
sto organizzando una vacanza in Europa, non ci torno da anni e mi trovo un po' in difficolta nel programmare i voli interni. Ai miei tempi prendevo un ryanair con uno zaino alle 4 di mattina senza problemi ma adesso che ho valigie e famiglia tutto diventa piu' difficile, ci sono compagnie che non ho mai sentito nominare e altre che sono sparite.
In pratica devo volare a fine agosto da Venezia (o preferibilmente Treviso) a Biarritz (BIQ) o San Sebastian (EAS).
Qualcuno di voi prende questi voli ogni tanto? Potete consigliare compagnie? Alla peggio ho visto che AF non e' cosi cara ma bisogna cambiare a CDG e poi ORY, il che con un mostro affamato inferocito di un anno non e' il massimo.
Non riesco a trovare voli diretti, esistono?
ciao e grazie in anticipo
Aggiornamento voli low cost in Europa
Moderatore: Staff md80.it
- giangoo
- 05000 ft
- Contatta:
- 77W
- 05000 ft
Re: Aggiornamento voli low cost in Europa
No, nessun diretto. Credo che Air France, o Iberia, siano la soluzione migliore.
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.