Come ormai quasi tutti sapete , nel 2011 ho partecipato al seminario della Lufthansa, a Verona.
E' stato un vero e proprio spartiacque, nel giro di un weekend sono passata da:
" oddio, no, è già ora di imbarcarsi...

a
" Il posto vicino al finestrino è mio , non disturbatemi durante il decollo, che devo fare foto....e quando arriva il caffè??"

La dott.ssa Del Fabro, prima di lasciarci, ci invitò a spedirle delle cartoline dei nostri viaggi ma io immancabilmente dimenticavo l'indirizzo a casa.....
Allora, qualche mese fa, ( e quindi a distanza di più di tre anni dal corso..) le ho spedito una mail, con varie foto che ho scattato dall'aereo, durante i voli che ho effettuato , a testimonianza del mio cambiamento.
Questa sotto è la sua risposta, che condivido con voi per testimoniare la cortesia e la professionalità di queste persone, che lavorano per farci volare sereni:
"Lufthansa Flugangst Seminare für entspanntes Fliegen - Für Dr. Laura Del Fabro-Güntsch"
Carissima Marta,
grazie di cuore. Sei stata molto, ma molto gentile a mandarci questa magnifica E-mail con bellissime foto che testimoniano i tuoi successi. Complimenti sei bravissima!
Ho passato la E-mail anche a Mauro Carai, che ne è stato felice.
Siamo veramente “orgogliosi” di te per tutto quello che hai raggiunto ed è bello vederti felice in posti lontani a goderti la vita e “dedicarti alle tue passioni”.
Continua cosí in aereo o a terra ti auguro tanta felicitá!
Un abbraccio carissimo
Laura