Ogni volta che devo affrontare un viaggio di circa 10 ore, al sol pensiero mi sale un'ansia terribile che mi porta qui in questo forum perche riuscite un po a tranquillizzarmi con i vostri commenti.
Tra 10 giorni prendero l'aereo destinazione Cuba, il che vuol dire che dovro attraversare l'atlantico ed è questo che piu mi spaventa. Non è la prima volta: 5 anni fa sono andata a guadaloupe e 3 anni fa a miami quindi diciamo che l'impatto con questo tipo di rotta c'è gia stato eppure non riesco a stare tranquilla. Ho l'ansia perche penso che se c'è un problema, sono sopra l'oceano e non ho aeroporti sopra di me oppure che mi prende un attacco di panico da perdere il controllo ma sono "intrappolata" nell'aereo e non saprei gestire la cosa. Volero con Blue panorama e su internet le recensioni non sono positive quindi il mio cervello ha elaborato che forse questo aereo non sara sicuro come quado presi il british per miami (ho volato da sola e l'aereo era talmente nuovo e moderno che il viaggio non è stato pesante)
Per favore tranquillizzatemi perche io amo viaggiare e scoprire nuovi posti ed è per questo che mi metto in gioco sfidando la mia paura, pero quando il giorno si avvicina comincio a stare male.

Grazie in anticipo