Fiumicino
Moderatore: Staff md80.it
-
- FL 200
- Messaggi: 2029
- Iscritto il: 9 settembre 2010, 14:11
Re: Fiumicino
Mi sembra di vedere in tutte queste società di Handling lo scompiglio oramai presente da anni nelle società addette alle pulizie.
Solo e soltanto la ricerca del prezzo più basso,
dipendenti sbalottolati da una società all altra, con tutele solo nominali.
Capisco che negli anni passato si era esagerato in una tutela dei lavoratori esasperata, ma oramai oggi siamo
all esatto contrario.
Mah!
Solo e soltanto la ricerca del prezzo più basso,
dipendenti sbalottolati da una società all altra, con tutele solo nominali.
Capisco che negli anni passato si era esagerato in una tutela dei lavoratori esasperata, ma oramai oggi siamo
all esatto contrario.
Mah!
- giangoo
- 05000 ft
- Messaggi: 818
- Iscritto il: 5 gennaio 2007, 2:18
- Località: Auckland, New Zealand
- Contatta:
Re: Fiumicino
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07 ... o/1052592/
chissa' quanti quintali ne ha portati in giro inconsapevole Davimax...
chissa' quanti quintali ne ha portati in giro inconsapevole Davimax...
Re: Fiumicino
Lo posto qui ..... anche se il discorso è più ampio .....
..... e, può darsi, qualcuno potrà anche trovarlo interessante .....
"Diario economico di un pendolare" .....
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 42776.html
.
..... e, può darsi, qualcuno potrà anche trovarlo interessante .....
"Diario economico di un pendolare" .....
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 42776.html
.
Re: Fiumicino
Questa sera il tg3 regionale del lazio ha messo in onda un servizio sulla presenza di un simulatore 737NG presente presso l'aeroporto, aperto a tutti e con prenotazione da effettuare, pero' in internet ho trovato un articolo di Panorama che collocava questa meraviglia all'interno di una lounge alitalia, quindi solo per passegeri business o posso prenotare anche non dovendo effettuare nessun volo?
grazie in anticipo, fate presto che sono in panico di attesa.
grazie in anticipo, fate presto che sono in panico di attesa.
Re: Fiumicino
ENAC CHIEDE VERIFICA SU MEZZI INTERPISTA UTILIZZATI DA SOCIETÀ DI ASSISTENZA A TERRA A ROMA FIUMICINO
In merito ad alcune segnalazioni ricevute sulle condizioni non adeguate dei mezzi interpista utilizzati da una società di assistenza a terra presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino, l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile informa di aver immediatamente chiesto al Direttore Aeroportuale di Fiumicino di avviare una propria indagine finalizzata a verificare gli episodi segnalati e le reali condizioni dei mezzi usati dagli handler che operano nello scalo.
L’ENAC rende noto, inoltre, che già nei mesi scorsi aveva concordato con il gestore aeroportuale dello scalo, Aeroporti di Roma, l’avvio di una ricognizione completa del parco mezzi in dotazione di tutte le società di assistenza a terra attive a Roma Fiumicino. L’ENAC sollecita pertanto la conclusione della verifica al fine di far dismettere alle società di assistenza a terra, in tempi programmati, i mezzi più vetusti e non rispondenti agli standard di qualità dello scalo romano.
(Comunicato stampa ENAC)
In merito ad alcune segnalazioni ricevute sulle condizioni non adeguate dei mezzi interpista utilizzati da una società di assistenza a terra presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino, l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile informa di aver immediatamente chiesto al Direttore Aeroportuale di Fiumicino di avviare una propria indagine finalizzata a verificare gli episodi segnalati e le reali condizioni dei mezzi usati dagli handler che operano nello scalo.
L’ENAC rende noto, inoltre, che già nei mesi scorsi aveva concordato con il gestore aeroportuale dello scalo, Aeroporti di Roma, l’avvio di una ricognizione completa del parco mezzi in dotazione di tutte le società di assistenza a terra attive a Roma Fiumicino. L’ENAC sollecita pertanto la conclusione della verifica al fine di far dismettere alle società di assistenza a terra, in tempi programmati, i mezzi più vetusti e non rispondenti agli standard di qualità dello scalo romano.
(Comunicato stampa ENAC)
McGyver
Re: Fiumicino
Ma nella lounge AZ non c'era il simulatore dell'md80? O mi sbaglio?barth ha scritto:Questa sera il tg3 regionale del lazio ha messo in onda un servizio sulla presenza di un simulatore 737NG presente presso l'aeroporto, aperto a tutti e con prenotazione da effettuare, pero' in internet ho trovato un articolo di Panorama che collocava questa meraviglia all'interno di una lounge alitalia, quindi solo per passegeri business o posso prenotare anche non dovendo effettuare nessun volo?
grazie in anticipo, fate presto che sono in panico di attesa.
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
- SuperMau
- FL 450
- Messaggi: 4724
- Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Re: Fiumicino
sbagliodanko156 ha scritto:Ma nella lounge AZ non c'era il simulatore dell'md80? O mi sbaglio?barth ha scritto:Questa sera il tg3 regionale del lazio ha messo in onda un servizio sulla presenza di un simulatore 737NG presente presso l'aeroporto, aperto a tutti e con prenotazione da effettuare, pero' in internet ho trovato un articolo di Panorama che collocava questa meraviglia all'interno di una lounge alitalia, quindi solo per passegeri business o posso prenotare anche non dovendo effettuare nessun volo?
grazie in anticipo, fate presto che sono in panico di attesa.
737NG con colori AZ
- spiridione
- FL 350
- Messaggi: 3709
- Iscritto il: 16 aprile 2011, 21:02
- Località: Oristano (LIER/FNU)
Re: Fiumicino
Bello. Realistico. Come un 320 con livrea RYR......SuperMau ha scritto: 737NG con colori AZ
Spiridione.
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11976
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: Fiumicino
Si e tutto al traverso...oggi avrò da divertirmi un po'...tiziano79 ha scritto:Oggi tantissimi Go Around in arrivo a FCO.... Forte vento?
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
Re: Fiumicino
26 nodi da 250°, accidenti.
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11976
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: Fiumicino
A me da 250/29G40...anche stamattina era così...Maxx ha scritto:26 nodi da 250°, accidenti.
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
Re: Fiumicino
Atterrato alle 11:30 sul'ERJ175, abbiamo cominciato a ballare da 15 minuti prima dell'atterraggio (come abbiamo tagliato le nuvole), però i piloti mi hanno confermato a terra che la turbolenza era leggera (e in effetti l'impressione era quella). Si son divertiti in finale, ma per quello che era il vento, non si è sentito poi tanto
Buon divertimento FlyingBrandon
Buon divertimento FlyingBrandon
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.
Re: Fiumicino
Il METAR che ho visto io una mezz'ora fa non segnalava raffiche.77W ha scritto:Atterrato alle 11:30 sul'ERJ175, abbiamo cominciato a ballare da 15 minuti prima dell'atterraggio (come abbiamo tagliato le nuvole), però i piloti mi hanno confermato a terra che la turbolenza era leggera (e in effetti l'impressione era quella). Si son divertiti in finale, ma per quello che era il vento, non si è sentito poi tanto
Buon divertimento FlyingBrandon
Re: Fiumicino
Abbiamo avuto fortuna, alloraMaxx ha scritto: Il METAR che ho visto io una mezz'ora fa non segnalava raffiche.
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.
Re: Fiumicino
Scusami, dubbio amletico. Significa vento da 250 o in direzione 250? Cioè per gli atterraggi, in teoria, sarebbe aperta la 7 o la 25?flyingbrandon ha scritto:A me da 250/29G40...anche stamattina era così...Maxx ha scritto:26 nodi da 250°, accidenti.
- trottolino
- 02000 ft
- Messaggi: 368
- Iscritto il: 22 novembre 2011, 14:12
Re: Fiumicino
È aperta la 25...l'ultimo metar da 240 a 32kt G43kt
Re: Fiumicino
In questo momento è in uso la 25 anche per gli atterraggi e sono appena decollati alcuni aerei con 3-4 ore di ritardo. Quindi mi rispondo da solo e il vento è da 250!
Re: Fiumicino
Veramente la 25 è aperta da stamattina...
P.S. Per gli atterraggi, intendo.
P.S. Per gli atterraggi, intendo.
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.
Re: Fiumicino
E io mò ho visto FR24!77W ha scritto:Veramente la 25 è aperta da stamattina...
P.S. Per gli atterraggi, intendo.
Re: Fiumicino
Oggi ho fatto Fiumicino - Linate e siamo decollati con oltre due ore di ritardo a causa del forte vento. Era in uso solo la pista 25 se non erro. Da uomo più di mare che di aria confermo che nel primo pomeriggio il vento aveva rinforzato davvero molto con mare grosso.
Re: Fiumicino
17 nodi da 220. 'Na passeggiata de salutee!!
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11976
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: Fiumicino
15 al traverso sono tranquilli...Maxx ha scritto:17 nodi da 220. 'Na passeggiata de salutee!!
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
Re: Fiumicino
Bè poi da 220 c'è una buona componente frontale, se operi sulla pista 16.flyingbrandon ha scritto:15 al traverso sono tranquilli...Maxx ha scritto:17 nodi da 220. 'Na passeggiata de salutee!!
Ciao!
edit: cavolata!
Re: Fiumicino
Novità estive per fiumicino:
http://www.askanews.it/regioni/lazio/ae ... 468464.htm
Sull'onda dei risultati ottenuti nel primo trimestre dell'anno - +8,4% passeggeri rispetto allo stesso periodo del 2014 - l'aeroporto di Fiumicino registra per la Summer season (iniziata il 27 marzo e che si concluderà a fine ottobre) un aumento di oltre il 6% dei posti offerti e stima quindi un incremento di 1,4 milioni di viaggiatori, dovuto anche all'avvio di oltre 40 collegamenti, di cui 13 verso nuove destinazioni.
La previsione è stata annunciata dall'amministratore delegato di Aeroporti di Roma, Lorenzo Lo Presti nel corso del convegno "Roma: una meta ambita", incentrato sulle tematiche del turismo nella Capitale.
Lo Presti ha rimarcato "l'offerta di livello" della nuova Alitalia che da giugno attiverà il nuovo volo diretto per Seoul con cadenza trisettimanale, oltre a confermare l'operativo giornaliero sulla tratta Roma-Rio de Janeiro e a guardare con interesse alle rotte per il Medio Oriente e il Nord America, con la riattivazione dei voli diretti per Chicago e Los Angeles. Guardando agli altri vettori e alle mete europee, si segnala il nuovo collegamento per la capitale dell'Islanda Reykjavik operato dal nuovo vettore Wow Air e dalla spagnola Vueling. Il vettore iberico si presenta sul Leonardo da Vinci con circa 20 nuove rotte tra cui Londra Gatwick, Bilbao, Lione, Nizza Budapest, Vienna e Marrakech, portando a oltre 50 le partenze giornaliere dallo scalo di Fiumicino.
Sul fronte asiatico, Seoul diventa destinazione non solo di Alitalia ma anche di Korean Air e del vettore coreano Asiana Airlines, che ha scelto di svilupparsi su Fiumicino per crescere nell'area del bacino del Mediterraneo. Il 27 aprile poi sarà inaugurato il primo volo della compagnia aerea cinese Hainan Airlines che collegherà direttamente Roma a Chongqing, polo economico dell'area sudoccidentale della Cina. A luglio inoltre Singapore Airlines aumenterà la frequenza del volo per Singapore fino a 5 giorni a settimana.
Sulle Americhe, aumenteranno le connessioni per Chicago grazie al nuovo collegamento di United Airlines e saliranno le frequenze per Atlanta di Delta Airlines. Sui Paesi del Golfo, AdR prevede risultati lusinghieri in termini di passeggeri trasportati sostenuti dall'aumento dell'offerta di Etihad, dall'adozione del nuovo B787 Dreamliner di Qatar Airways e dalla piena operatività del terzo volo giornaliero operato da Emirates su Dubai.
La Summer season si annuncia promettente per Fiumicino ma anche impegnativa. Oltre ai servizi già sviluppati negli ultimi tempi per venire incontro sempre meglio alle esigenze dei passeggeri, Lo Presti ha spiegato che "saranno assunti 50 nuovi addetti per agevolare i viaggiatori" e ai banchi informazioni sarà attivo un call center multilingue in grado di rispondere a ogni richiesta. Quanto ai collegamenti con la città, le corse giornaliere del Leonardo Express passerrano da 88 a 110, ogni 15 minuti.
http://www.askanews.it/regioni/lazio/ae ... 468464.htm
Sull'onda dei risultati ottenuti nel primo trimestre dell'anno - +8,4% passeggeri rispetto allo stesso periodo del 2014 - l'aeroporto di Fiumicino registra per la Summer season (iniziata il 27 marzo e che si concluderà a fine ottobre) un aumento di oltre il 6% dei posti offerti e stima quindi un incremento di 1,4 milioni di viaggiatori, dovuto anche all'avvio di oltre 40 collegamenti, di cui 13 verso nuove destinazioni.
La previsione è stata annunciata dall'amministratore delegato di Aeroporti di Roma, Lorenzo Lo Presti nel corso del convegno "Roma: una meta ambita", incentrato sulle tematiche del turismo nella Capitale.
Lo Presti ha rimarcato "l'offerta di livello" della nuova Alitalia che da giugno attiverà il nuovo volo diretto per Seoul con cadenza trisettimanale, oltre a confermare l'operativo giornaliero sulla tratta Roma-Rio de Janeiro e a guardare con interesse alle rotte per il Medio Oriente e il Nord America, con la riattivazione dei voli diretti per Chicago e Los Angeles. Guardando agli altri vettori e alle mete europee, si segnala il nuovo collegamento per la capitale dell'Islanda Reykjavik operato dal nuovo vettore Wow Air e dalla spagnola Vueling. Il vettore iberico si presenta sul Leonardo da Vinci con circa 20 nuove rotte tra cui Londra Gatwick, Bilbao, Lione, Nizza Budapest, Vienna e Marrakech, portando a oltre 50 le partenze giornaliere dallo scalo di Fiumicino.
Sul fronte asiatico, Seoul diventa destinazione non solo di Alitalia ma anche di Korean Air e del vettore coreano Asiana Airlines, che ha scelto di svilupparsi su Fiumicino per crescere nell'area del bacino del Mediterraneo. Il 27 aprile poi sarà inaugurato il primo volo della compagnia aerea cinese Hainan Airlines che collegherà direttamente Roma a Chongqing, polo economico dell'area sudoccidentale della Cina. A luglio inoltre Singapore Airlines aumenterà la frequenza del volo per Singapore fino a 5 giorni a settimana.
Sulle Americhe, aumenteranno le connessioni per Chicago grazie al nuovo collegamento di United Airlines e saliranno le frequenze per Atlanta di Delta Airlines. Sui Paesi del Golfo, AdR prevede risultati lusinghieri in termini di passeggeri trasportati sostenuti dall'aumento dell'offerta di Etihad, dall'adozione del nuovo B787 Dreamliner di Qatar Airways e dalla piena operatività del terzo volo giornaliero operato da Emirates su Dubai.
La Summer season si annuncia promettente per Fiumicino ma anche impegnativa. Oltre ai servizi già sviluppati negli ultimi tempi per venire incontro sempre meglio alle esigenze dei passeggeri, Lo Presti ha spiegato che "saranno assunti 50 nuovi addetti per agevolare i viaggiatori" e ai banchi informazioni sarà attivo un call center multilingue in grado di rispondere a ogni richiesta. Quanto ai collegamenti con la città, le corse giornaliere del Leonardo Express passerrano da 88 a 110, ogni 15 minuti.
Re: Fiumicino
AZ ha reintrodotto tre voli giornalieri per Pescara, per facilitare le connessioni internazionali-intercontinentali. Il volo verrà operato con ATR 72. Benissimo, ma nel frattempo è stata tolta la seconda frequenza per Linate e l'unica è sempre più cara.
- spiridione
- FL 350
- Messaggi: 3709
- Iscritto il: 16 aprile 2011, 21:02
- Località: Oristano (LIER/FNU)
Re: Fiumicino
Immagino che fare Pescara-Roma, chessò, in autostrada o magari in treno sia un po' come fare la Parigi Dakar con un Ciao Piaggio del 1981 con le ruote sgonfie, no??? Indispensabile il collegamento aereo......Maxx ha scritto:AZ ha reintrodotto tre voli giornalieri per Pescara, per facilitare le connessioni internazionali-intercontinentali. Il volo verrà operato con ATR 72. Benissimo, ma nel frattempo è stata tolta la seconda frequenza per Linate e l'unica è sempre più cara.
Auguro a tutti, e in particolar modo ai dirigenti AZ non ancora arabizzati una marea di spostamenti interni in Sardegna, su statale a due corsie o ferrovia a binario unico a trazione diesel.
D'altra parte, quello abbiamo e quello "usiamo".
Un bel Cagliari-Olbia in treno con 4 ore di percorrenza o un Oristano-Tortoli in statale (3 ore buone per 220 km, che in linea d'aria sarebbero una 60ina scarsa... )
Spiridione.
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
Re: Fiumicino
In macchina tra Pescara e Fiumicino sono circa 230 km, di cui gli ultimi, dal raccordo all'aeroporto, sono un'ovvia incognita. In treno, meglio non parlarne: tre ore e 45 minuti fino a Tiburtina, da là bisogna andare a Fiumicino con le linee FR. Un disastro.
Re: Fiumicino
Io che in Sardegna ci vivo, capisco perfettamente il punto di vista ...spiridione ha scritto:Immagino che fare Pescara-Roma, chessò, in autostrada o magari in treno sia un po' come fare la Parigi Dakar con un Ciao Piaggio del 1981 con le ruote sgonfie, no??? Indispensabile il collegamento aereo......Maxx ha scritto:AZ ha reintrodotto tre voli giornalieri per Pescara, per facilitare le connessioni internazionali-intercontinentali. Il volo verrà operato con ATR 72. Benissimo, ma nel frattempo è stata tolta la seconda frequenza per Linate e l'unica è sempre più cara.
Auguro a tutti, e in particolar modo ai dirigenti AZ non ancora arabizzati una marea di spostamenti interni in Sardegna, su statale a due corsie o ferrovia a binario unico a trazione diesel.
D'altra parte, quello abbiamo e quello "usiamo".
Un bel Cagliari-Olbia in treno con 4 ore di percorrenza o un Oristano-Tortoli in statale (3 ore buone per 220 km, che in linea d'aria sarebbero una 60ina scarsa... )
Re: Fiumicino
Scusate, ma vi dovete decidere.
Volete una Compagnia di Bandiera che fa un servizio pubblico anche se perde soldi a carico dello Stato o volete una Compagnia aerea privata che fa profitti così da non essere a carico della collettività?
Volete una Compagnia di Bandiera che fa un servizio pubblico anche se perde soldi a carico dello Stato o volete una Compagnia aerea privata che fa profitti così da non essere a carico della collettività?
Re: Fiumicino
Vorremo una compagnia di bandiera che perde soldi a carico dello Stato in quantità "fisiologica" , chiediamo troppo?Lampo 13 ha scritto:Scusate, ma vi dovete decidere.
Volete una Compagnia di Bandiera che fa un servizio pubblico anche se perde soldi a carico dello Stato o volete una Compagnia aerea privata che fa profitti così da non essere a carico della collettività?
- sardinian aviator
- FL 500
- Messaggi: 5010
- Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
- Località: Nord Sardegna
Re: Fiumicino
Mah, in pullman sono tre ore fino a Tiburtina e da lì prendo il treno per FCO, non è poi così male... Pensa partire da Macomer (il solo nome evoca terrore) al cemtro della Sardegna d'inverno alle 04:00 per prendere il primo volo delle 06:30 da Alghero o Cagliari e dover decidere all'ultimo se per evitare la neve e la strada ghiacciata conviene andare verso sud o verso nord. Pensa di avere appresso moglie e figli piccoli e sai che devi rientrare in giornata (si fa per dire) per non stare sulle spese con l'albergo, cena ecc... e poi al ritorno arrivi all'inizio della salita di Campeda e devi scendere a montare le catene, perché non c'è altro mezzo di trasporto a quelle ore.... Buon viaggio!Maxx ha scritto:In macchina tra Pescara e Fiumicino sono circa 230 km, di cui gli ultimi, dal raccordo all'aeroporto, sono un'ovvia incognita. In treno, meglio non parlarne: tre ore e 45 minuti fino a Tiburtina, da là bisogna andare a Fiumicino con le linee FR. Un disastro.
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio
- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Messaggi: 9893
- Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
- Località: Ladispoli (Roma)
- Contatta:
Re: Fiumicino
Ho lavorato per una compagnia aerea che da Roma effettuava voli da e per Pescara. Avevo un ufficio a CIA e quando la compagnia si spostò a Pescara come base, chiudendo l'ufficio di CIA senza dirmelo, lasciai perdere. Per convincermi a spostarmi a Pescara mi dissero che li si mangiava bene e si spendeva poco. Rifiutai, chissà perché!
Quelle volte che sono andato a Pescara, ho sempre preferito l'auto.
Quelle volte che sono andato a Pescara, ho sempre preferito l'auto.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Re: Fiumicino
Decisamente troppo, ora è una società privata il cui unico scopo è far fruttare il capitale investito.fly53 ha scritto:Vorremo una compagnia di bandiera che perde soldi a carico dello Stato in quantità "fisiologica" , chiediamo troppo?Lampo 13 ha scritto:Scusate, ma vi dovete decidere.
Volete una Compagnia di Bandiera che fa un servizio pubblico anche se perde soldi a carico dello Stato o volete una Compagnia aerea privata che fa profitti così da non essere a carico della collettività?