Io sapevo che quelle fotografate alla numero 9 erano le luci d'atterraggio
Mi sfugge qualcosa?
Oltre alla foto che ritrae il cockpit del 787 spacciata per 747.
Interessante nel complesso, comunque.
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.
Nella foto n.15 si dice che l'Air Force One ha le scalette per poter evitare l'uso di quelle degli aeroporti (facilmente sabotabili), poi però nella foto 27 a me quella sembra una scaletta aeroportuale. No?
Non penso, nel 747 ci vorrebbe una scala di molti metri e poi sarebbe peso inutile specie per Biden e l'ammiraglio Benson: scale? Dove stiamo andando non c'è bisogno di scale ...
TheClubber ha scritto:Nella foto n.15 si dice che l'Air Force One ha le scalette per poter evitare l'uso di quelle degli aeroporti (facilmente sabotabili), poi però nella foto 27 a me quella sembra una scaletta aeroportuale. No?
Come se non bastasse ..... in quella foto l'aereo non è neanche un VC-25A ..... bensì un Boeing C-32A ('Air Force Two' quando viene utilizzato dal Vice-Presidente) .....
Nella foto n. 36 ..... a far da sfondo alle figlie di G.W. Bush c'è invece un elicottero Sikorsky VH-3D .....