Qttv, è da circa un paio di settimane che sono in vena di polemica, lo ammetto. E' un periodo strano e gli "addetti ai lavori" sono stufi di sentire stronzate (mi riferisco all'incidente GW). Ovviamente tu non c'entri niente con tutto questo e mi fa piacere constatare che sei in buona fede.qttv ha scritto:Ehm, non per entrare nella vostra discussione, ma temo che questo non sia affatto un "ambiente colto e raffinato", e lo evinco dalle risposte già citate degli utenti intervenuti in precedenza. E' un ambiente nato per esserlo, e su questo hai ragione, ma occupato da individui maleducati, offensivi, cafoni. Rovinare il forum con la propria personalità arrogante, QUESTO toglie onore.
Mi dispiace dover esprimere tali pensieri nel forum md80, che di per sè è un bellissimo punto di raccolta per discutere del mondo dell'aviazione in generale. Però, avendo incontrato le persone in questione, è certo che non posterò mai più nessun topic. Trarre risposta a suon di riprese arroganti non è la mia idea di forum. In nessuno di
quelli in cui sono iscritto.
Ovviamente non sentirete la mia mancanza, ne io la vostra![]()
Ciao.
Ti garantisco che md80.it è un ambiente colto e raffinato.
Puoi benissimo trattare l'argomento su questo forum se ti va, persone come flyingbrandon e bulldog saranno lieti di aiutarti. Se un giorno vorrai sapere come volare un NDB approach o come leggere una cartina, allora sarò lieto anche io di darti una mano.
Ti auguro un buon fine settimana e non ti incazzare.