Ciao a tutti!

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
patri983
Rullaggio
Rullaggio

Ciao a tutti!

Messaggio da patri983 »

Buonasera a tutti...
mi chiamo Patrizia, ho quasi 32 anni e digito dall'Abruzzo.
E' da un po' di tempo che vi leggo e alla fine ho deciso di iscrivermi.
Sono un'utente un po' strana...eheheh vi spiego: nella mia vita ho volato solo una volta, e con un Boeing 737-800.
Non ho mai volato prima perché la mia piu' grande paura è proprio quella di volare. In tanti han provato a convincermi (anche minacciando di prendermi a randellate e ficcarmi in valigia...amici, che cari ahah) ma in questi anni alla fine nessuno mi ha convinto.
Fino a quando, di mia spontanea volonta', ho deciso di prenotare un volo Ryanair per Orio al Serio per raggiungere degli amici per le vacanze di capodanno.
Inutile raccontarvi che non ho dormito la notte del volo, e non mi dilungo sulla bufera di neve che ho incontrato in autostrada prima di arrivare in aeroporto. Ma, alla fine, ho volato abbastanza tranquilla con il telefono in mano tutto il tempo a far video e foto al panorama che mi si prospettava dai finestrini.
Ammetto che, sia all'andata che al ritorno, durante il decollo ho pensato " perchè sono qui? non potevo prendere il treno?" oppure durante il volo "aiuto, si spezzano le ali, si piegano, ora precipitiamo, aiuto, perchè quello mi guarda?" ....e cose così ahahah
ma alla fine è stata una bellissima esperienza, e no...la paura di volare non è passata comunque! ahahh

un saluto a tutti :)
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da mcgyver79 »

Benvenuta! :)
McGyver
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Messaggio da **F@b!0** »

ciao benvenuta a bordo!

sul "perchè quello mi guarda?", se sei tu quella della foto un perchè mi viene facile trovarlo! :mrgreen: :roll: :roll: :roll: :lol:
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
patri983
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da patri983 »

grazie dell'accoglienza...
comunque..ahahahahahah il "perchè quello mi guarda" era dovuto a un tipo che mi guardava strano.
in poche parole al ritorno la hostess ci ha chiesto se volevamo cambiare posto e sederci alle file piu' avanti.
siccome sono pirla ho accettato non sapendo che quella era la fila delle uscite d'emergenza AHAHHA ....e appena prima del decollo la gentil donzella della ryanair è venuta a dirci "ragazzi, mi raccomando leggete le istruzioni e se avete domande in merito chiedete pure. siete seduti su posti fondamentali!"....
tra me e me ho pensato "tra tutte ste persone, proprio a me hai fatto sedere qui? :shock: :shock: :shock: "

il tipo dall'altro lato, anche lui seduto da solo, mi guardava strano e io ho pure pensato fosse un pazzo terrorista....salvo poi vederlo dormire dopo dieci minuti :lol: :lol: :lol:
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Messaggio da **F@b!0** »

Hahaha e ti lamenti? Ti hanno fatto sedere sui posti più larghi senza farti pagare extra!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
patri983
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da patri983 »

eh beh certo...ma han fatto sedere proprio me ....ho guardato tutto il tempo l'uscita d'emergenza pensando "e se sto coso si apre? e se mi risucchia?"

sono senza speranza lo so! hahahahaah
danko156
FL 400
FL 400

Messaggio da danko156 »

Benvenuta a bordo :D
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
patri983
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da patri983 »

grazie :wink:
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da albert »

Ciao Patrizia,

benvenuta!!!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Benvenuta!!! :D :D :D
Ale
Fabio Airbus
FL 150
FL 150

Messaggio da Fabio Airbus »

Benvenuta!!!
patri983 ha scritto:il tipo dall'altro lato, anche lui seduto da solo, mi guardava strano e io ho pure pensato fosse un pazzo terrorista....salvo poi vederlo dormire dopo dieci minuti :lol: :lol: :lol:
bha... vedendo la foto dell'Avatar una spiegazione l'avrei... :mrgreen:

Ciao
Fabio
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Messaggio da **F@b!0** »

Fabio Airbus ha scritto:Benvenuta!!!
patri983 ha scritto:il tipo dall'altro lato, anche lui seduto da solo, mi guardava strano e io ho pure pensato fosse un pazzo terrorista....salvo poi vederlo dormire dopo dieci minuti :lol: :lol: :lol:
bha... vedendo la foto dell'Avatar una spiegazione l'avrei... :mrgreen:

Ciao
Fabio
ho già provolaneggiato io! :roll: :roll: :lol: :lol:

Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
Fabio Airbus
FL 150
FL 150

Messaggio da Fabio Airbus »

Scusa! non l'avevo visto, sono partito in quarta :mrgreen: .
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
patri983
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da patri983 »

ahahahahahahhaahhahaahahahahhha grazie dell'accoglienza comunque|| :D :D
Rispondi