mi chiamo Patrizia, ho quasi 32 anni e digito dall'Abruzzo.
E' da un po' di tempo che vi leggo e alla fine ho deciso di iscrivermi.
Sono un'utente un po' strana...eheheh vi spiego: nella mia vita ho volato solo una volta, e con un Boeing 737-800.
Non ho mai volato prima perché la mia piu' grande paura è proprio quella di volare. In tanti han provato a convincermi (anche minacciando di prendermi a randellate e ficcarmi in valigia...amici, che cari ahah) ma in questi anni alla fine nessuno mi ha convinto.
Fino a quando, di mia spontanea volonta', ho deciso di prenotare un volo Ryanair per Orio al Serio per raggiungere degli amici per le vacanze di capodanno.
Inutile raccontarvi che non ho dormito la notte del volo, e non mi dilungo sulla bufera di neve che ho incontrato in autostrada prima di arrivare in aeroporto. Ma, alla fine, ho volato abbastanza tranquilla con il telefono in mano tutto il tempo a far video e foto al panorama che mi si prospettava dai finestrini.
Ammetto che, sia all'andata che al ritorno, durante il decollo ho pensato " perchè sono qui? non potevo prendere il treno?" oppure durante il volo "aiuto, si spezzano le ali, si piegano, ora precipitiamo, aiuto, perchè quello mi guarda?" ....e cose così ahahah
ma alla fine è stata una bellissima esperienza, e no...la paura di volare non è passata comunque! ahahh
un saluto a tutti