Salve a tutti, mi presento; sono un viaggiatore di linea, nel senso che faccio praticamente solo Cagliari Milano e ritorno una volta al mese per lavoro.
Grazie al fenomeno low cost ho ampliato il mio raggio d'azione, ed attualemente per motivi "personali" mi occupo di tutto quello che riguarda collegamenti da e per la Sardegna, quindi dove potevo andare se non qui?
Grazie, molto gentili.
Il nik nasce da un periodo "nero" diciamo che non ero proprio positivo, ma lo uso da un annetto in altri forum e mi ci sono affezzionato.
Grazie anche per l'avatar, la prima volta che l'ho visto ho riso per una decina di minuti, sono i miei conterranei e mi piace averli intorno.
Benvenuto tra noi nograzie, trovo molto carino il tuo avatar.
Claudia
Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.