Per quasi 15 anni, suo malgrado,...

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Per quasi 15 anni, suo malgrado,...

Messaggio da mcgyver79 »

... Paolo Pettinaroli è stata una delle figure principali nell'aviazione nostrana (ruolo che, sono certo, avrebbe volentieri evitato).

Ora il Comitato e la Fondazione 8 ottobre 2001 hanno perso la figura trainante, che ha contribuito a realizzare qualcosa per tutti noi.

Lasciatemi questi 20 secondi per ricordare e salutare virtualmente Pettinaroli... e tutte le vittime di quel bastardissimo incidente di Linate. :salute:
McGyver
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Contatta:

Re: Per quasi 15 anni, suo malgrado,...

Messaggio da tartan »

Non lo conoscevo, però conosco bene Scandiano di Reggio Emilia dove ho avuto i natali aerostatici e dove ho volato spesso con la mia mongolfiera. Per questo mi sento particolarmente vicino al ricordo al quale partecipo con convinzione.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Storiko
Rullaggio
Rullaggio

Re: Per quasi 15 anni, suo malgrado,...

Messaggio da Storiko »

Carissimi Tutti,

sono Slo, uso di contrabbando l'Utenza del mio Collega David 'Storiko', visto che anch'Egli non sta passando momenti felici e non puo' essere dei Vostri come vorrebbe, ma ha avuto cuore di comunicarmi la vicenda.

Sono molto dispiaciuto per la scomparsa del Signor Paolo, non e' mai troppo presto, specie per chi ha tirato fuori le palle in un momento nel quale le vicissitudini della vita hanno provato a 'troncargliele'. Un esempio che pare le cosiddette Istituzioni faticano anche solo a prendere ad esempio.

Provo sempre un'ammirazione smisurata per chi trova pur nel dolore motivo di avere qualcosa da dire a vantaggio degli altri.

Sia fatta doverosa comunicazione di commiato al Comitato e ai Familiari del Signor Paolo da parte di MD80.it

Slo
Rispondi