"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.
L'ho seguito in diretta su Flightradar24. Oltre agli auguri agli sposini, è forse doveroso fare i complimenti anche ai controllori di volo che hanno saputo disegnare due bei cuori (o il pilota ha volato a vista con un a319??? )
ps l'aereo usato è un a319 non un 320, reg.9H-AEL
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
danko156 ha scritto:L'ho seguito in diretta su Flightradar24. Oltre agli auguri agli sposini, è forse doveroso fare i complimenti anche ai controllori di volo che hanno saputo disegnare due bei cuori (o il pilota ha volato a vista con un a319??? )
secondo me è stato programmato tutto sull'FMC, i controllori centrano poco.
danko156 ha scritto:L'ho seguito in diretta su Flightradar24. Oltre agli auguri agli sposini, è forse doveroso fare i complimenti anche ai controllori di volo che hanno saputo disegnare due bei cuori (o il pilota ha volato a vista con un a319??? )
secondo me è stato programmato tutto sull'FMC, i controllori centrano poco.
Si, terza possibilità
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)