Corso sicurezza

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
AlessioV.
Rullaggio
Rullaggio

Corso sicurezza

Messaggio da AlessioV. »

ciao ragazzi, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla.. volevo sapere qualche informazione sul corso sicurezza che si fa per lavorare in aeroporto; insomma quanto dura, se ce qualcosa di pratica da fare, o se è solo teoria. Grazie in anticipo
sardinian aviator
FL 500
FL 500

Re: Corso sicurezza

Messaggio da sardinian aviator »

AlessioV. ha scritto:ciao ragazzi, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla.. volevo sapere qualche informazione sul corso sicurezza che si fa per lavorare in aeroporto; insomma quanto dura, se ce qualcosa di pratica da fare, o se è solo teoria. Grazie in anticipo
Che tipo di lavoro devi fare in aeroporto?
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Messaggio da **F@b!0** »

è praticamente tutto teoria! non è molto difficile, giusto un po noioso (ora sardinian mi uccide), è tutto regolamentazioni, leggi, dispositivi di sicurezza individuali, etc.
ho giusto fatto il re-current quest'anno!

ps, il corso iniziale 12 ore (2 giorni, 1 8 ore e 1 4), i vari re-current 4 ore
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
AlessioV.
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da AlessioV. »

sardinian aviator: penso addetto ai bagagli, mi hanno solo detto che serve gente nel "piazzale", e che martedi 23 ho questo corso in aeroporto.. ok grazie mille Fabio, per caso devo portarmi un quaderno da casa per gli appunti? O ci pensano loro?
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Messaggio da **F@b!0** »

AlessioV. ha scritto:sardinian aviator: penso addetto ai bagagli, mi hanno solo detto che serve gente nel "piazzale", e che martedi 23 ho questo corso in aeroporto.. ok grazie mille Fabio, per caso devo portarmi un quaderno da casa per gli appunti? O ci pensano loro?
Se vuoi portare un quadernino fai pure, ma fidati che saranno pochi gli appunti degni di nota!

Allora ci vedremo in piazzale, sarò un tuo "supervisore" (sono agente di rampa nonché loading supervisor)!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
AlessioV.
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da AlessioV. »

**F@b!0** ha scritto:
AlessioV. ha scritto:sardinian aviator: penso addetto ai bagagli, mi hanno solo detto che serve gente nel "piazzale", e che martedi 23 ho questo corso in aeroporto.. ok grazie mille Fabio, per caso devo portarmi un quaderno da casa per gli appunti? O ci pensano loro?
Se vuoi portare un quadernino fai pure, ma fidati che saranno pochi gli appunti degni di nota!

Allora ci vedremo in piazzale, sarò un tuo "supervisore" (sono agente di rampa nonché loading supervisor)!
ah ok grazie, allora ci vediamo :D
Rispondi