Stavo inserendo i miei ultimi voli quando FlightDiary mi dà questo problema.
Com'è possibile che se io sono partito da SID alle 17.22 locali (-2 h rispetto a LIS) e sono arrivato a LIS alle 23.00 mi dia un tempo di volo di 4.38? Non dovrebbe essere 3.38? Facendo un facile calcolo, a LIS all'orario di partenza erano le 19.22, quindi:
Non conosco FlightDiary, quindi non saprei cosa dirti, ma non è che (per caso) devi configurare e/o gestire manualmente il fatto che nella località di destinazione sia in vigore il DST, contrariamente a quanto in essere nella località di partenza?
ciao
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
TheClubber ha scritto:Stavo inserendo i miei ultimi voli quando FlightDiary mi dà questo problema.
Com'è possibile che se io sono partito da SID alle 17.22 locali (-2 h rispetto a LIS) e sono arrivato a LIS alle 23.00 mi dia un tempo di volo di 4.38? Non dovrebbe essere 3.38? Facendo un facile calcolo, a LIS all'orario di partenza erano le 19.22, quindi:
albert ha scritto:Non conosco FlightDiary, quindi non saprei cosa dirti, ma non è che (per caso) devi configurare e/o gestire manualmente il fatto che nella località di destinazione sia in vigore il DST, contrariamente a quanto in essere nella località di partenza?
Lisbona è UTC+1 (con DST attivo)
Sal è UTC-1 (e non applicano DST)
In relazione a due paesi che usano entrambi il DST non ci sono problemi. Quando invece c'è di mezzo un paese che non lo usa, FlightDiary fa confusione.
Mi pare di aver capito questo...