Lampo 13 ha scritto:
Chi vuoi che abbia la più vaga idea di come , se e quando le cose torneranno alla normalità?
Poi è andata in corto circuito una cabina di derivazione. Ma ti pare che AdR non avrebbe informato i pax se avesse saputo dopo quanto tempo il problema sarebbe stato risolto?
Non è mica AdR che ripara il guasto, sono i tecnici di ACEA!
Quando si interrompe l'erogazione di corrente nel tuo quartiere, c'è forse qualcuno che ti sa dire esattamente in quanto tempo il problema sarà risolto il problema?
E l'informazione, se c'è, arriva al Direttore dell'Aeroporto... immagina che caspita ne sanno le Hostess di terra!
Eccomi Lampo
il fatto è che ogni volta che succeda qualche problema a fiumicino le immagini che ci arrivano sono spesso disastrose, questa volta sono accadute due fatti il primo eccezionale il secondo un po meno, io immagino che adr abbia tra i molti uffici che ha anche uno che si occupi di emergenze.
Credo che la verità sia a metà, l immagine che è uscita di fiumicino è di un aeroporto incasinato con grosse difficoltà a gestire una emergenza, sicuramente la colpa di certi episodi è da imputare alla maleducazione dei clienti ma credo pure da una gestione dell evento forse un po carente. A volte nelle menti dei capoccioni penso passi l idea che è meglio far passare la tormenta che tanto dopo viene il sereno piuttosto che preoccuparsi di costruire gli argini del fiume. Tanto ci sono le hostess di terra ad affrontare i passeggeri.
Quando va via la corrente nel mio quartiere chiamo acea per chiedere cosa è successo e quali sono le previsioni sui tempi di sistemazione del guasto, se anche non sanno quale sia il tempo ma rispondono alla mia richiesta di info mi sento un cliente tranquillo e non inveisco contro l operatrice
Che FCO sia un aeroporto allo sbando l'ho scritto come premessa nel primo intervento!
Lampo 13 ha scritto:
Che FCO sia un aeroporto allo sbando l'ho scritto come premessa nel primo intervento!
se fosse solo FCO allo sbando andremmo ancora bene...
Vuoi un "termometro" della situazione? Le FdO arrestano fuorilegge in fragranza di reato e GIP, GUP, Magistrati, Giudici e quant'altri li rimettono seduta stante "a piede libero"... Già solo questo fatto basilare ti dà un'idea in che stato siamo ridotti.
In questo fatto specifico, tutte queste "COINCIDENZE" (incendio del terminal, incendio dei boschi, black out etc.) si sono allineate e... tutto è normale, sono sfortunate COINCIDENZE ... nah...?!? ma stiamo scherzando??
"Gestione del cliente" ( a distanza però, via telefono).. Scena vista di persona..
Call-center Manutenzione di un noto aeroporto italiano..
L'addetto prende una chiamata " Manutenzione buongiorno, come posso aiutarla???"..
dall'altra parte si sentono solo urla incazzate e madonne...
L'addetto non dice nulla e riattacca...
Richiamata dallo stesso numero... stessa scena...
Terza chiamata ... "si buongiorno sono xxx e abbiamo questo problema a yyy"
Add. " le mando subito il tecnico, arrivederci"..
Alla mia domanda stampata in faccia il tipo fa " entro la terza chiamata o gli viene un infarto o capiscono l'antifona e si danno una calmata, tutti.. anche il caposcalo!"
Scena dal vivo, non per telefono.
Senta sono tre ore che aspetto il bagaglio e nessuno mi da retta. - Mi scusi, lei è freccia alata, ulisse, priority ecc? -No - allora deve andare in quell'altra entrata,- ma li c'è la fila e qui non c'è nessuno-lo so ma non posso servirla, se lo faccio vengo aspramente ripresa - dovete fallire, siete sempre i soliti fannulloni- signore mi restituisca quella spillatrice per favore- dovete morire tutti, sono ore che aspetto!
se c'ero io presente oggi sarei in galera e vaffanculo ad ogni forma di gentilezza verso questi pezzenti dentro, non di moneta!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
tartan ha scritto:Scena dal vivo, non per telefono.
Senta sono tre ore che aspetto il bagaglio e nessuno mi da retta. - Mi scusi, lei è freccia alata, ulisse, priority ecc? -No - allora deve andare in quell'altra entrata,- ma li c'è la fila e qui non c'è nessuno-lo so ma non posso servirla, se lo faccio vengo aspramente ripresa - dovete fallire, siete sempre i soliti fannulloni- signore mi restituisca quella spillatrice per favore- dovete morire tutti, sono ore che aspetto!
se c'ero io presente oggi sarei in galera e vaffanculo ad ogni forma di gentilezza verso questi pezzenti dentro, non di moneta!
Ho un profondo rispetto e ammirazione per chi lavora col pubblico.. commesse.. bariste.. impiegati.. cecchinare.. ecc..
io non ce la farei.. diventerei un pluriomicida ( con l'aggravante dell'efferatezza) nel giro di una mezza giornata..
barth ha scritto:Non ho trovato nessuna discussione su Vueling, in nessuna sezione, posso sapere la vostra opinione su questa diffida ricevuta dalla compagnia?
Sembra che abbiano risolto i loro problemi a FCO semplicemente cancellando i voli.
Non so se è vero...