L' altra sera ho fotografato dalla mia finestra di casa questa strana nuvola.

Si è dissolta circa 5 minuti dopo averla fotografata, secondo voi a quale categoria di nuvola può appartenere?
Cumulonembo abortito?

Scherzo, lo domando seriamente!

Moderatore: Staff md80.it
Ma non è citata sul libro della meteorologia!Lampo 13 ha scritto:Triangolocumulo?
Non sono riportati nemmeno i nomi dei CB più pericolosi per la navigazione aerea!cabronte ha scritto:Ma non è citata sul libro della meteorologia!Lampo 13 ha scritto:Triangolocumulo?
Dimmi che non mi stai prendendo per il c**o!Lampo 13 ha scritto:Non sono riportati nemmeno i nomi dei CB più pericolosi per la navigazione aerea!cabronte ha scritto:Ma non è citata sul libro della meteorologia!Lampo 13 ha scritto:Triangolocumulo?
I Rotocumuli, i Cingocumuli e i peggiori, i Mammacchioni!
Alcuni CB hanno un nome proprio, stanno sempre nello stesso posto, tutti li conoscono e li evitano...
Teo, il CB del Circeo,
Pino, il CB di Ciampino,
Gaetano, il CB del Gargano...
No, ovviamente era uno scherzo in AMI, però rendeva l'idea,cabronte ha scritto:Dimmi che non mi stai prendendo per il c**o!Lampo 13 ha scritto:Non sono riportati nemmeno i nomi dei CB più pericolosi per la navigazione aerea!cabronte ha scritto:Ma non è citata sul libro della meteorologia!Lampo 13 ha scritto:Triangolocumulo?
I Rotocumuli, i Cingocumuli e i peggiori, i Mammacchioni!
Alcuni CB hanno un nome proprio, stanno sempre nello stesso posto, tutti li conoscono e li evitano...
Teo, il CB del Circeo,
Pino, il CB di Ciampino,
Gaetano, il CB del Gargano...![]()
C'e' pure il "cumulo membro" che e' cattivo assai!cabronte ha scritto:Quando l' ho vista e fotografata l' ho chiamata "Ufolonembo"!