Volo CSA Bologna-Praga
Moderatore: Staff md80.it
- Maxx
- FL 500
Volo CSA Bologna-Praga
A meno che lo scalo non fosse previsto, ma guardando il loro sito non mi pare, un ATR della CSA da Bologna a Praga ha dirottato a Malpensa un'ora fa circa. Sempre stando a Flightradar ovviamente!
- cabronte
- FL 500
Re: Volo CSA Bologna-Praga
Sul nord italia in questo momento sono presenti molti temporali, magari è per qualche motivazione inerente a questi!
Ale
- Maxx
- FL 500
Ho visto pure che alcuni voli in arrivo a Linate hanno dirottato a Malpensa, sicuramente per il tempaccio del pomeriggio (peraltro durato pochissimo). Mi sembra più strano che un volo da Bologna a Praga, appena partito, dirotti a Malpensa per fattori meteo.cabronte ha scritto:Sul nord italia in questo momento sono presenti molti temporali, magari è per qualche motivazione inerente a questi!
- cabronte
- FL 500
E' strano, infatti è solo una mia ipotesi, però trattandosi di un ATR magari a pieno carico, potrebbe essere anche plausibile!Maxx ha scritto:Ho visto pure che alcuni voli in arrivo a Linate hanno dirottato a Malpensa, sicuramente per il tempaccio del pomeriggio (peraltro durato pochissimo). Mi sembra più strano che un volo da Bologna a Praga, appena partito, dirotti a Malpensa per fattori meteo.cabronte ha scritto:Sul nord italia in questo momento sono presenti molti temporali, magari è per qualche motivazione inerente a questi!

Ale
- cabronte
- FL 500
Mmmhh... guarda cosa ho trovato sul sito dell' aeroporto di Bologna BLQ:
COMPAGNIA DESTINAZIONE N. VOLO ORARIO PROGRAMMATO ORARIO PREVISTO GATE NOTE
Czech Airlines MILANO MXP/PRAGUE OK730 14:50 14:50 14 DECOLLATO 15:04
Ale
- danko156
- FL 400
Nonostante quello riportato sul sito dell'aeroporto, da flightradar24 e dal sito della compagnia risulta che i voli BLQ-PRG e PRG-BLQ sono voli diretti e che solo oggi il volo BLQ-PRG è stato dirottato a MXP.cabronte ha scritto:Mmmhh... guarda cosa ho trovato sul sito dell' aeroporto di Bologna BLQ:
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
- cabronte
- FL 500
Ah ok, grazie per la precisazionedanko156 ha scritto: Nonostante quello riportato sul sito dell'aeroporto, da flightradar24 e dal sito della compagnia risulta che i voli BLQ-PRG e PRG-BLQ sono voli diretti e che solo oggi il volo BLQ-PRG è stato dirottato a MXP.

Ale