Ciao ragazzi, sto organizzando il viaggio di maturità e con gli amici stavamo pensando di fare le ultime tre settimane di settembre. Come mete siamo indecisi tra nord Europa (Finlandia, Norvegia e fiordi) o Thailandia. Considerato il periodo, il costo della vita e le attrattive quale sarebbe meglio e perchè? Inoltre guardando qua e là, le migliori offerte di volo in economy class con partenza da MXP per la Thailandia sono proposte da Alitalia e da Emirates (450 euro a/r) mentre per il nord Europa da Alitalia e Lufthansa (200 euro a/r)... quale compagnia scegliere e perché?
Grazie mille in anticipo
Stai parlando di due destinazioni completamente diverse.
Se non hai problemi di budget, ti consiglio la Thailandia, assolutamente.
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Il nord Europa è meraviglioso, regala panorami mozzafiato, paesaggi incantevoli, montagne altissime a strapiombo sul mare, paesini pittoreschi di pescatori, grande civiltà e rispetto degli abitanti, città a misura d’uomo, fruibili e pulite. Direi che per il vostro viaggio dei 50 anni di laurea andrà benissimo!!
danko156 ha scritto:Stai parlando di due destinazioni completamente diverse.
Io direi che il nord Europa è da sconsigliare proprio a chi ha problemi di budget...è carissimo.
Paghi meno il viaggio, questo è certo, ma la vita costa molto più cara della Thailandia...
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
danko156 ha scritto:Stai parlando di due destinazioni completamente diverse.
Io direi che il nord Europa è da sconsigliare proprio a chi ha problemi di budget...è carissimo.
Paghi meno il viaggio, questo è certo, ma la vita costa molto più cara della Thailandia...
Ciao!
Sì, è vero, dipende però da quanto tempo devi stare.
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Non potrò mai dimenticare un Pizza Hut vicino Reykjavik: 3 pizze (con ananas vabbè, non erano poi male), 3 birre, un'acqua e tre dolci, 99 dollari! Parlo del 1993.
In effetti lì sono carissimi.
Bellissimi quei posti, ma la Thailandia ha un fascino unico secondo me
DR
Siete tutti maschi? Se si domanda: dovete prorio andare fino laggiù?
Ci sono anche donne? Domanda: e per loro cosa proponete?
Domanda finale: che significa per voi Thailandia, visto che si tratta di un viaggio di "maturità"?
Come mai ad un nostro com.te è venuto in mente un consiglio riguardo ai cosi, come si chiamano...non mi viene in mente?
Io ci sono stato in Thailandia, più di una volta ed anche per diversi giorni guidato da un quasi residente molto amico. E' stata una esperienza meravigliosa, però ho viaggiato in Thailandia senza viaggi organizzati.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.