Nella cappelliera ci sta, sono 90cm per 1,5 Kg, ma in teoria potrebbero rognare?
Se finisse in stiva tanto varrebbe buttarlo direttamente nel cassonetto

Moderatore: Staff md80.it
Perchè, scusa? Non lo puoi ulteriormente proteggere dentro un valigione o qualcosa del genere?musicaldoc ha scritto:Al di là della forma della custodia che sembra un fucile, mi possono impedire di salire a bordo con questo mio "giocattolino"?
Nella cappelliera ci sta, sono 90cm per 1,5 Kg, ma in teoria potrebbero rognare?
Vado a memoria, ma controlla sul sito della Compagnia alla voce bagagli.musicaldoc ha scritto:Al di là della forma della custodia che sembra un fucile, mi possono impedire di salire a bordo con questo mio "giocattolino"?
Carino, ho visto che ha 22 tasti e c'è anche con 5 corde... il prezzo è buono, ma come suona?musicaldoc ha scritto:@Maxx ... l'ho preso appositamente piccolo da viaggio e troverei un controsenso poi infilarlo in un flightcase antitutto, per non contare che se finisse nella stiva non pressurizzata con gli sbalzi termici estremi addio legno...
@Lampo ... lo fanno in USA, o meglio prodotto in Cina per ditta USA, per me è comodissimo, sicuramente una pacchia rispetto ad un Fender full scale-full weight![]()
http://www.travelerguitar.com/guitars/bass
Non sapevo della somma lineare delle misure, questa è una fregatura!
Volassi in business sarebbero più elastici sulle misure vista la possibilità di doppio bagaglio a mano oppure questa è una norma "democratica"?
Se devo rischiare lo lascerò a casa, tanto non sarebbero le poche giornate in meno di studio ad impedirmi di diventare come Jaco Pastorius
Bello Lampo, mi piacciono i bassi con forme sinuose, il Traveler è attraente perchè è una piuma ed è minuscolo.Lampo 13 ha scritto: Carino, ho visto che ha 22 tasti e c'è anche con 5 corde... il prezzo è buono, ma come suona?
Io ho questo... ma per il momento suono meglio il campanello di casa!
Sì sarebbe un po' come quando ai tempi d'oro dei 747 Alitalia che sorvolavano l'Atlantico vuoti mi presentai all'imbarco con un monosci sotto il braccio e un megazaino da cui fuoriusciva mezzo bilancino, l'AV rise e mi fece accomodare in turistica dove dormii pure sdraiato sui sedili centrali.... altro che la Kidman in First nelle pubblicitàLampo 13 ha scritto:
Pensare di trasportare lo Spector in aereo è come portarsi un contrabbasso però!