Ah, si, inezie, cosa da poco....CASEY ha scritto: Dimenticavo
A380 airfrance






Moderatore: Staff md80.it
Ah, si, inezie, cosa da poco....CASEY ha scritto: Dimenticavo
A380 airfrance
Come mai hai pilotato il 777 Singapore?Lampo 13 ha scritto:Vediamo se mi ricordo:
Prima i civili:
Caravelle di Alitalia
Vickers Viscount della Kingdom of Lybia Airways
Boeing 727 di Alitalia
BAC 111 di British Airways
Fokker 27 di Ati
DC9-30 di Ati e Alitalia (Pilotato)
MD80 di Ati e Alitalia (Pilotato)
DC9-51 di Alisarda
ATR42 di Ati
ATR72
A300 di Alitalia
Fokker F100 di Alpi Eagles e KLM
Boeing 737-200/300/400/500 di vari operatori
Airbus A319/320/321 di vari operatori
Boeing B777-200/300 di Alitalia e di Singapore (Pilotato)
Embraer 175/190/195 di vari operatori
BAe 146 di vari operatori
Bombardier CRJ di AirOne
Falcon 30 della C.A.I.
Un Cessna dell'aeroclub di Roma Urbe (Pilotato)
Poi i militari:
Siai SF-260 (Pilotato)
Siai SF-208 (Pilotato)
Aermacchi MB-326 (Pilotato)
Fiat G-91T (Pilotato)
Aeritalia G91-Y (Pilotato)
Aeritalia G-222
Lockeed Hercules C-130
Agusta Bell AB-212
Sikorsky SH3D
Dessault Alpha Jet (Pilotato)
Ovviamente ho pilotato solo quello AZ, su quello Singapore ho dormito tutto il tempo!Maxx ha scritto: Come mai hai pilotato il 777 Singapore?
Vive la France!! Egalitè, fraternitè, alimortè!Lampo 13 ha scritto:Ovviamente ho pilotato solo quello AZ, su quello Singapore ho dormito tutto il tempo!Maxx ha scritto: Come mai hai pilotato il 777 Singapore?![]()
Unico volo con un posto libero per qualsiasi destinazione trovato dopo 53 ore in aeroporto a Singapore, 1.300 $ di Singapore per un one way per FCO, ero alla disperazione, c'era il capodanno cinese e TUTTI i voli erano in overbooking e un simpatico comandante di un 777-300 Air France non mi ha accettato sullo strapuntino anche pagando con il mio ZED... ha caricato una Hostess AF e dopo avermi detto che mi imbarcava "pas de problem!" mi ha mollato a terra.
ba**ardo.
Pure lui si era fatto influenzare un po' troppo dai porno girati in aereo.Lampo 13 ha scritto:Ovviamente ho pilotato solo quello AZ, su quello Singapore ho dormito tutto il tempo!Maxx ha scritto: Come mai hai pilotato il 777 Singapore?![]()
Unico volo con un posto libero per qualsiasi destinazione trovato dopo 53 ore in aeroporto a Singapore, 1.300 $ di Singapore per un one way per FCO, ero alla disperazione, c'era il capodanno cinese e TUTTI i voli erano in overbooking e un simpatico comandante di un 777-300 Air France non mi ha accettato sullo strapuntino anche pagando con il mio ZED... ha caricato una Hostess AF e dopo avermi detto che mi imbarcava "pas de problem!" mi ha mollato a terra.
ba**ardo.
* = nuove aggiunteDenisJP ha scritto:Boeing 767-300ER / Air Seychelles
Boeing 777-300ER / Etihad*
Boeing 767-200ER / Air Seychelles
Boeing 737-800 / Norwegian Air Shuttle
Boeing 737-700 / Easyjet
Airbus 330-300 / Qatar Airways
Airbus 330-200 / Air Seychelles*
Airbus 321 / Alitalia
Airbus 320 / Qatar Airways, British Airways(?), Etihad*
Airbus 319 / Qatar Airways, Easyjet
BN-2A Islander / Air Seychelles
DHC-6 Twin Otter 300 / Air Seychelles
AggiungoToeloop ha scritto: Fokker 28 Fellowship (Itavia)
Fokker F100 (KLM Cityhopper)
MD-82 (Alitalia)
Airbus A318 (Air France)
Airbus A319 (Air France, United)
Airbus A320 (Alitalia, Air France, Iberia, Virgin America)
Airbus A321 (Air France)
Airbus A330-200 (AirOne e Eurofly)
Airbus A340-200 (Airfrance)
Airbus A340-600 (Iberia)
Airbus A380-800 (Air France)
Boeing 737-400 (AirOne, British Airways, KLM, Brussels Airlines)
Boeing 737-500 (Lufthansa)
Boeing 737-800 (Ryanair)
Boeing 747-400 (Lufthansa, British Airways, KLM)
Boeing 757-200W (Delta)
Boeing 757-300W (United)
Boeing 767-300 (Continental, Alitalia, Delta)
Boeing 777-200 (Continental, Alitalia, British Airways, KLM)
Boeing 777-300ER (Air France - Jet Airways)
Bombardier CRJ 200 LR (US Airways Express - Air Wisconsin)
Bombardier CRJ900 (AirOne)
ATR 72 Alitalia Express/Minerva
Embraer 145XR e LR (con e senza winglets) United Express
Embraer 170 (Air France Regional)
Embraer ERJ 175 (American Eagle)
Embraer 190 (KLM Cityhopper, US Airways)
AggiungoToeloop ha scritto: Fokker 28 Fellowship (Itavia)
Fokker F100 (KLM Cityhopper)
MD-82 (Alitalia)
Airbus A318 (Air France)
Airbus A319 (Air France, United)
Airbus A320 (Alitalia, Air France, Iberia, Virgin America)
Airbus A321 (Air France)
Airbus A330-200 (Alitalia, AirOne e Eurofly)
Airbus A340-200 (Air France)
Airbus A340-300 (Air France)
Airbus A340-600 (Iberia)
Airbus A380-800 (Air France e Emirates)
Boeing 737-400 (AirOne, British Airways, KLM, Brussels Airlines)
Boeing 737-500 (Lufthansa)
Boeing 737-800 (Ryanair)
Boeing 747-400 (Lufthansa, British Airways, KLM)
Boeing 757-200W (Delta)
Boeing 757-300W (United)
Boeing 767-200 (Continental)
Boeing 767-300 (Alitalia, Delta)
Boeing 777-200 (Continental, Alitalia, British Airways, KLM)
Boeing 777-300ER (Air France, Emirates e Jet Airways)
Bombardier CRJ 200 LR (US Airways Express)
Bombardier CRJ900 (AirOne)
ATR 72 Alitalia Express/Minerva
Embraer 145XR e LR (con e senza winglets) United Express
Embraer 170 (Air France Regional)
Embraer ERJ 175 (American Eagle)
Embraer 190 (KLM Cityhopper, US Airways)
AggiungoToeloop ha scritto: Fokker 28 Fellowship (Itavia)
Fokker F100 (KLM Cityhopper)
MD-82 (Alitalia)
Airbus A318 (Air France)
Airbus A319 (Air France, United)
Airbus A320 (Alitalia, Air France, Iberia, Virgin America, SAS)
Airbus A321 (Air France, SAS)
Airbus A330-200 (Alitalia, AirOne e Eurofly)
Airbus A340-200 (Air France)
Airbus A340-300 (Air France)
Airbus A340-600 (Iberia)
Airbus A380-800 (Air France e Emirates)
Boeing 737-400 (AirOne, British Airways, KLM, Brussels Airlines)
Boeing 737-500 (Lufthansa)
Boeing 737-800 (Ryanair, PrivatAir)
Boeing 747-400 (Lufthansa, British Airways, KLM)
Boeing 757-200W (Delta)
Boeing 757-300W (United)
Boeing 767-200 (Continental)
Boeing 767-300 (Alitalia, Delta)
Boeing 767-400 (Delta)
Boeing 777-200 (Continental, Alitalia, British Airways, KLM)
Boeing 777-300ER (Air France, Emirates e Jet Airways)
Bombardier CRJ 200 LR (US Airways Express)
Bombardier CRJ900 (AirOne)
ATR 72 Alitalia Express/Minerva
Embraer 145XR e LR (con e senza winglets) United Express
Embraer 170 (Air France Regional)
Embraer ERJ 175 (American Eagle)
Embraer 190 (KLM Cityhopper, US Airways)
A continuazione dell'altro post.....questi due valgono extra-punti bonus e anche 2 PikachuAlex18712 ha scritto: Boeing C17
V-22 Osprey
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AggiungoToeloop ha scritto: Fokker 28 Fellowship (Itavia)
Fokker F100 (KLM Cityhopper)
MD-82 (Alitalia)
Airbus A318 (Air France)
Airbus A319 (Air France, United)
Airbus A320 (Alitalia, Air France, Iberia, Lufthansa, Virgin America)
Airbus A321 (Air France, Lufthansa)
Airbus A330-200 (AirOne e Eurofly)
Airbus A330-300 (SAS)
Airbus A340-200 (Airfrance)
Airbus A340-600 (Iberia, Lufthansa)
Airbus A380-800 (Air France, Emirates)
Boeing 737-400 (AirOne, British Airways, KLM, Brussels Airlines)
Boeing 737-500 (Lufthansa)
Boeing 737-800 (Ryanair)
Boeing 747-400 (Lufthansa, British Airways, KLM)
Boeing 757-200W (Delta)
Boeing 757-300W (United)
Boeing 767-300 (Continental, Alitalia, Delta)
Boeing 777-200 (Continental, Alitalia, British Airways, KLM)
Boeing 777-300ER (Air France - Jet Airways)
Bombardier CRJ 200 LR (US Airways Express - Air Wisconsin)
Bombardier CRJ900 (AirOne)
ATR 72 Alitalia Express/Minerva
Embraer 145XR e LR (con e senza winglets) United Express
Embraer 170 (Air France Regional)
Embraer ERJ 175 (American Eagle)
Embraer 190 (KLM Cityhopper, US Airways)
Toeloop ha scritto:AggiungoToeloop ha scritto: Fokker 28 Fellowship (Itavia)
Fokker F100 (KLM Cityhopper)
MD-82 (Alitalia)
Airbus A318 (Air France)
Airbus A319 (Air France, United)
Airbus A320 (Alitalia, Air France, Iberia, Lufthansa, Virgin America)
Airbus A321 (Air France, Lufthansa)
Airbus A330-200 (AirOne e Eurofly)
Airbus A330-300 (SAS)
Airbus A340-200 (Airfrance)
Airbus A340-600 (Iberia, Lufthansa)
Airbus A380-800 (Air France, Emirates)
Boeing 737-400 (AirOne, British Airways, KLM, Brussels Airlines)
Boeing 737-500 (Lufthansa)
Boeing 737-800 (Ryanair)
Boeing 747-400 (Lufthansa, British Airways, KLM)
Boeing 757-200W (Delta)
Boeing 757-300W (United)
Boeing 767-300 (Continental, Alitalia, Delta)
Boeing 767-400 (Delta)
Boeing 777-200 (Continental, Alitalia, British Airways, KLM)
Boeing 777-300ER (Air France - Jet Airways)
Bombardier CRJ 200 LR (US Airways Express - Air Wisconsin)
Bombardier CRJ900 (AirOne)
ATR 72 Alitalia Express/Minerva
Embraer 145XR e LR (con e senza winglets) United Express
Embraer 170 (Air France Regional)
Embraer ERJ 175 (American Eagle)
Embraer 190 (KLM Cityhopper, US Airways)
Boeing 747-8i (Lufthansa)
Mamma mia ti invidio, oddio, forse sono più giovane, comunque poter salire su un modello del genere deve essere stata una gran bella soddisfazione da ricordare!sardinian aviator ha scritto:Nei primi anni 60 la BEA, visto il discreto successo dei primi voli charter Gran Bretagna-Sardegna (Alghero) decise di istituire una sosta intermedia sulla tratta Londra Heathrow- Malta proprio sullo scalo di Alghero, con tanto di proprio caposcalo, uffici e magazzino ricambi.
Normalmente la tratta era operata dal Viscount ma occasionalmente, in funzione del traffico, veniva operata dal Vanguard. Alla tenera età di 12 anni feci così la prima esperienza sulla tratta Alghero-Londra. Il ritorno fu ancora più emozionante perché mio padre decise di tornare via Roma e lì operava già il DH Comet IV.
cabronte ha scritto:Mamma mia ti invidio, oddio, forse sono più giovane, comunque poter salire su un modello del genere deve essere stata una gran bella soddisfazione da ricordare!sardinian aviator ha scritto:Nei primi anni 60 la BEA, visto il discreto successo dei primi voli charter Gran Bretagna-Sardegna (Alghero) decise di istituire una sosta intermedia sulla tratta Londra Heathrow- Malta proprio sullo scalo di Alghero, con tanto di proprio caposcalo, uffici e magazzino ricambi.
Normalmente la tratta era operata dal Viscount ma occasionalmente, in funzione del traffico, veniva operata dal Vanguard. Alla tenera età di 12 anni feci così la prima esperienza sulla tratta Alghero-Londra. Il ritorno fu ancora più emozionante perché mio padre decise di tornare via Roma e lì operava già il DH Comet IV.
Magari.sardinian aviator ha scritto:Oggi è una bella soddisfazione dire "io c'ero e ci ho volato" ma è un privilegio legato alla veneranda età. Fra trent'anni lo direte pure voi per il DC930