faremo report!!!danko156 ha scritto:Mi dispiace ma purtroppo non potrò venire.Mi avrebbe fatto piacere conoscere qualcuno di voi di persona.

Moderatore: Staff md80.it
faremo report!!!danko156 ha scritto:Mi dispiace ma purtroppo non potrò venire.Mi avrebbe fatto piacere conoscere qualcuno di voi di persona.
Ottimo. GrazieMartaP ha scritto:faremo report!!!danko156 ha scritto:Mi dispiace ma purtroppo non potrò venire.Mi avrebbe fatto piacere conoscere qualcuno di voi di persona.
JT8D ha scritto:Ecco la lista dei partecipanti aggiornata ad oggi:
- JT8D + 1
- albert
- N176CM
- McGyver79
- flyingbrandon
- MartaP
- la franci
- foxmark84
- Blues77
- fatamorgana
- 328gts
Le iscrizioni sono possibili fino al mercoledì precedente al meeting (8 giugno). Quindi avanti, non siate timidi e non perdete questa occasione di confronto e piacevole chiacchierata sul tema della Paura di Volare e della sicurezza del volo in generale.
Paolo
Siamo un bel gruppetto....flyingbrandon ha scritto:Solo per vederla aggiornata...JT8D ha scritto:Ecco la lista dei partecipanti aggiornata ad oggi:
- JT8D + 1
- albert
- N176CM
- McGyver79
- flyingbrandon
- MartaP
- la franci
- foxmark84
- Blues77
- fatamorgana
- 328gts
SìMartaP ha scritto:Siamo un bel gruppetto....
Dove lavori???Maxx ha scritto:..... perchè non posso prendere permessi dal lavoro visto che qui sembra illegale e si viene visti come degli usurpatori. Purtroppo il meeting è interessato dagli stessi problemi.
A Milano.spiridione ha scritto:Dove lavori???Maxx ha scritto:..... perchè non posso prendere permessi dal lavoro visto che qui sembra illegale e si viene visti come degli usurpatori. Purtroppo il meeting è interessato dagli stessi problemi.
Fai il rematore su una galera romana?????
Milano.... mumble mumble.Maxx ha scritto:A Milano.spiridione ha scritto:Dove lavori???Maxx ha scritto:..... perchè non posso prendere permessi dal lavoro visto che qui sembra illegale e si viene visti come degli usurpatori. Purtroppo il meeting è interessato dagli stessi problemi.
Fai il rematore su una galera romana?????
Vabbè, passi per il Meeting, ci saranno altre occasioni.Maxx ha scritto:A parte gli scherzi, ho fatto un pò di assenze per ragioni tutt'altro che ludiche, tra malattie familiari e personali, e quindi non ho la faccia per andare a chiedere altri permessi.
Grazie. Lascia stare che già sono sovrastato dai sensi di colpa.spiridione ha scritto:Vabbè, passi per il Meeting, ci saranno altre occasioni.Maxx ha scritto:A parte gli scherzi, ho fatto un pò di assenze per ragioni tutt'altro che ludiche, tra malattie familiari e personali, e quindi non ho la faccia per andare a chiedere altri permessi.
Ma per i saggi di fine anno dei bimbi io la faccia la troverei, eccome.....!!!! :![]()
Quelle sono davvero occasioni che nom ripassano. E i bimbi ci tengono tanto.....
Forza Maxx...!!!!!
Per magnà? Non penso tu abbia paura di volare....luigi_wilmo ha scritto:potrei farcela, contatemi
Potrebbe essere uno shock post traumatico...ma andrebbe trattato diversamente rispetto ad un meeting di PdV del nostro forum. Se vieni a pranzo, però ne possiamo parlare lo stesso. È vero che potresti provare a spaventare davvero pochi....è altrettanto vero che non è una tematica di tuo interesse...e sei un simpatico provocatore ai limiti del trollaggio...quindi, per me, a pranzo sei più che benvenuto...ma Per il meeting nutro dubbiluigi_wilmo ha scritto:potrebbe essermi venuta
Visto il numero di partecipanti ti posso anticipare che l'approccio sarà palloncini colorati e fischietti...luigi_wilmo ha scritto:Mi interessa ascoltarvi, anche per vedere che approccio avete, non interverrei, figuriamoci, mi basta fare l'uditore, ma se avete problemi, non c'è problema. Per pranzo vediamo.
Ho un volo per Dubai da MXP quel giorno e se ce la faccio, vengo.
Luigi...ribadisco...facciamo questo incontro per chi partecipa a questa sezione...ma per pranzo sei più che ben accetto. Al momento non ti so dire a che ora ci vediamo per pranzo ma lo metteremo qua sicuramente...luigi_wilmo ha scritto:Al momento è più facile che riesca la mattina che per pranzo, dove vi trovate?
Se avessi l'ansia da prestazione non parlerei a nessuno...luigi_wilmo ha scritto:Che avete l'ansia da prestazione se uno viene ad ascoltare?![]()
Non avevo dubbi...sempre pensato fossi in gamba...luigi_wilmo ha scritto:
Comunque no prob, messaggio compreso, se riesco, vengo per pranzo.
Quando vuoi parlarne...qua o a pranzo...fallo pure...luigi_wilmo ha scritto: A proposito della paura di volare, beh, devo dire che farò (per la prima volta), un viaggio lungo con mia figlia e per piacere (penso sia la prima volta così lontano), avevo una media di più di 100 voli/anno per lavoro; un paio di cose che mi è capitato di osservare (niente a che fare con il mio incidente), mi hanno dato un po' da pensare, consapevole che, statisticamente e razionalmente, c'è da preoccuparsi più in strada che in aeroporto.
mi spiace Tartan, ma sono comunque contenta per te, hai un buon motivo per non esserci!tartan ha scritto:Io confermo che non ci sarò. Ho proprio per quella data, guarda un po', un importante incontro che riguarda il mio progetto scolastico e al quale non voglio assolutamente mancare, anzi, se cualcuno di voi ci crede, pregate per me!
In ogni caso preghiere, diciamo medio orientali, non sono accettate.
...del prossimo meeting, intendi.....sigmet ha scritto:Io vengo per cena...
Al prossimo raduno.....classico...luigi_wilmo ha scritto:Anche io ho dovuto anticipare e parto domani sera da MXP per Dubai, quindi non riuscirò ad esserci per pranzo.
Grazie comunque ed alla prossima, LWF