Buongiorno a tutti.

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
rino_60
Rullaggio
Rullaggio

Buongiorno a tutti.

Messaggio da rino_60 »

Salve a tutti,

mi fa molto piacere partecipare a questo forum poiché sono da tanti anni un appassionato del settore aeronautico.
Per svariati anni ho lavorato nel settore delle costruzioni aeronautiche e adesso mi dedico all'insegnamento.
Nel tempo libero volo con il P92, essendo in possesso dell'attestato VDS.
Sicuramente, da come ho potuto già rilevare, questo forum sarà per me un ottimo riferimento. :D
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: Buongiorno a tutti.

Messaggio da albert »

Ciao,

benvenuto!!!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Benvenuto :wink: !!

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

danko156
FL 400
FL 400

Messaggio da danko156 »

Welcome on board :)
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Benvenuto tra noi!
McGyver
Fabio Airbus
FL 150
FL 150

Messaggio da Fabio Airbus »

Benvenuto!!!

Fabio
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
Rispondi