Bombardier a bassa quota

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
TheClubber
05000 ft
05000 ft

Bombardier a bassa quota

Messaggio da TheClubber »

Ero in casa e ho sentito un rumore strano dall'alto.

Apro FR24 e invece del solito elisoccorso (I-LMBD) mi ritrovo un Bombardier che vola basso.

Questo è il percorso che sta effettuando. Secondo FR24 al momento del sorvolo era a 2200 piedi circa. Non so quanto fosse veritiera la quota perché come vedete anche il tracciato sembra bislacco.

Immagine

Ecco un video che ho fatto mentre passava:

[youtube]7shEM9J-H2w[/youtube]
danko156
FL 400
FL 400

Re: Bombardier a bassa quota

Messaggio da danko156 »

Magari si è abbassato per vedere la passerella ma è arrivato in ritardo (dovrebbero averla già smontata)... Se noti è passato sul lago a quota ancora più bassa...
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
TheClubber
05000 ft
05000 ft

Messaggio da TheClubber »

danko156 ha scritto:Magari si è abbassato per vedere la passerella ma è arrivato in ritardo (dovrebbero averla già smontata)... Se noti è passato sul lago a quota ancora più bassa...
Può essere... Anch'io ci avevo pensato. Appena appena fuori tempo, ieri era l'ultimo giorno di apertura! :mrgreen:
luigi_wilmo
02000 ft
02000 ft

Messaggio da luigi_wilmo »

E' passato sul confine tra Sulzano e Pilzone, quindi più a sud del tracciato, era bassissimo e bellissimo.
Rispondi