Come no. Ma solo frolla. Riccia non mi piacesigmet ha scritto: Ma te hai fatto qualche attacco a bassa quota in volo rovescio con la sfogliatella?

Moderatore: Staff md80.it
Come no. Ma solo frolla. Riccia non mi piacesigmet ha scritto: Ma te hai fatto qualche attacco a bassa quota in volo rovescio con la sfogliatella?
air.surfer ha scritto:
Come no. Ma invece delle bombe gli tiravo il GB, tanto sticazzi delle norme di compagnia.
A pise'.. i bocs te devi da compra'. i bocs.sigmet ha scritto: Debbo dire che mi mancavi.. Cominciavo a prendermi troppo sul serio..
"Si ma quelli che centri solo de traverso cosi' li paghi meno e ce metti dentro 10 motorini invece de na machina..."air.surfer ha scritto:
A pise'.. i bocs te devi da compra'. i bocs.
A chi lo dici..sigmet ha scritto:"Si ma quelli che centri solo de traverso cosi' li paghi meno e ce metti dentro 10 motorini invece de na machina..."air.surfer ha scritto:
A pise'.. i bocs te devi da compra'. i bocs.
Gli avessi dato retta...
"Ok" e' una parola grossa...air.surfer ha scritto: Tutto ok?
Un saluto al mascherone, e una frase da incorniciareair.surfer ha scritto: Non perche' mi caghi sotto, come scriveva qualcuno sopra, ma solo perche' se mi devono impalare per qualcosa, almeno e' qualcosa che ho fatto con le mie mani.
No. Sono capopilota alla British.sigmet ha scritto:"Ok" e' una parola grossa...air.surfer ha scritto: Tutto ok?![]()
Te sempre nel sabbione?
congratulazioni per il comando.Tiennetti ha scritto: Un saluto al mascherone, e una frase da incorniciare
Ce l'hai il visto?air.surfer ha scritto:
No. Sono capopilota alla British.
gli e' bastata la foto del volo rovescio.sigmet ha scritto:
Ce l'hai il visto?
io questa non l'ho mai sentita..cpt riccardo ha scritto:Bellissimo il post di Tiennetti, è congratulazioni per la promozione
Come detto in uno dei primi post, noto sempre che se le 4 tratte non hanno nulla di particolare, nel99% dei casi il Capt. fa la prima e la quarta mentre il FO fa i settori centrali come PF. Non facendo ancora il pilota, è dovuto al fatto che fare le centrali è più stancante oppure altro?
either way, lo sai dove sto'....quindi mo' non ti puoi esimere dal caffe'.....almeno.air.surfer ha scritto:No. Sono capopilota alla British.sigmet ha scritto:"Ok" e' una parola grossa...air.surfer ha scritto: Tutto ok?![]()
Te sempre nel sabbione?
Ma se non fai il pilota come fai a saper chi fa la tratta?air.surfer ha scritto:io questa non l'ho mai sentita..cpt riccardo ha scritto:Bellissimo il post di Tiennetti, è congratulazioni per la promozione
Come detto in uno dei primi post, noto sempre che se le 4 tratte non hanno nulla di particolare, nel99% dei casi il Capt. fa la prima e la quarta mentre il FO fa i settori centrali come PF. Non facendo ancora il pilota, è dovuto al fatto che fare le centrali è più stancante oppure altro?
Immagino che tu non lo sappia, ma ci sono vari tipi di attacco in cui si vola in parte rovesci,sigmet ha scritto:air.surfer ha scritto:
No e' che sono troppo impegnato a far volare i cat C ai primi ufficiali tanto per vedere se riescono ad atterrare.
Magari mi fanno fare il 777 e dopo due giorni mi mandano in pensione pure a me.
Ma te hai fatto qualche attacco a bassa quota in volo rovescio con la sfogliatella?
Grazie della spiegazione. Mi sara' sicuramente utile.Lampo 13 ha scritto: Immagino che tu non lo sappia, ma ci sono vari tipi di attacco in cui si vola in parte rovesci,
per esempio quando si attacca un zona (aeroporto p.e.) in linea di fronte per fare più danni con
le Cluster bombs alla pista e bloccarne l'uso.
Si arriva bassi, sotto i 500 ft, e si cabra con un assetto di 45° UP, poi si rovescia l'aereo e si tira fino a 45° DOWN,
si rimette l'aereo dal volo rovescio e si è pronti a sganciare per poi fare un OFF su traiettorie diverse per separare il tiro della contraerea... In uno di questi attacchi "al Campo" morì il mio Collega Cap. Ratta.
Ora probabilmente questo genere di attacchi non si fanno più, si usano Droni, Cruise, etc. Peccato, era bello.
Il futuro della guerra è nelle mani di ragazzini con i brufoli ed un joystick in mano... ai miei tempi l'uso del "joystick" era diverso e si lasciava volentieri il controllo a qualcun altro.
Ovviamente la Sfogliatella non si può mangiare, sotto "G" la crema si rovina.
Per quanto riguarda la pensione... pedalare, pedalare!![]()
Comunque una lettura completa dell'estratto del Canto III da me postato fa bene...
Ma bentornato Comandanteair.surfer ha scritto:Ma che stai a di?... la' ti fanno fare il 777!sigmet ha scritto: Il problema di Reggio era un problema legale e non addestrativo. Se fai atterrare a Reggio il pilota fai una violazione e dai un pessimo esempio.
(c***o... 50... a Paolo e levala l'eta' sull'avatar)
Perdona l’ignoranza crassa, ma cosa è lo speedy boarding?cpt riccardo ha scritto:Da speedy boarding sono praticamente di fronte all'aereo e da curioso quale sono mi piace guardare quello che succede....vedo sempre chi fa il walkaround e quello è il PNF.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maxx ha scritto:Perdona l’ignoranza crassa, ma cosa è lo speedy boarding?cpt riccardo ha scritto:Da speedy boarding sono praticamente di fronte all'aereo e da curioso quale sono mi piace guardare quello che succede....vedo sempre chi fa il walkaround e quello è il PNF.....
Ah ok grazie.spiridione ha scritto:Maxx ha scritto:Perdona l’ignoranza crassa, ma cosa è lo speedy boarding?cpt riccardo ha scritto:Da speedy boarding sono praticamente di fronte all'aereo e da curioso quale sono mi piace guardare quello che succede....vedo sempre chi fa il walkaround e quello è il PNF.....
E' l'imbarco prioritario di Easyjet.
Mi associo!air.surfer ha scritto:congratulazioni per il comando.Tiennetti ha scritto: Un saluto al mascherone, e una frase da incorniciare
air.surfer ha scritto:
No e' che sono troppo impegnato a far volare i cat C ai primi ufficiali tanto per vedere se riescono ad atterrare.
Magari mi fanno fare il 777 e dopo due giorni mi mandano in pensione pure a me.
La pensavi uguale anche venerdì 02 mar, 2012 alle 11:28.air.surfer ha scritto:Io sono molto democratico. I copiloti scelgono autonomamente la tratta che gli dico io.
Complimenti e divertiti!Tiennetti ha scritto:Grazie a tutti
A tal proposito ricordo quando sono andato a HER, da BGY, con la Small Planet. Il Comandante fece l'annuncio poco prima del decollo (e se non ricordo male eravamo in ritardo e se ne scusò) e disse che l'atterraggio sarebbe stato effettuato dal FO. E in caso di problemi, di "prendersela" direttamente con lui...cpt riccardo ha scritto:Aggiungo, non sempre ma spesso chi fa l'annuncio dal cockpit si qualifica dicendo che sarà lui a fare la tratta.