Meridiana

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Enricontrol
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Re: Meridiana

Messaggio da Enricontrol »

Ho sempre discusso serenamente di Meridiana, azienda che mi piace e che, soprattutto, mi paga lo stipendio.
In questo caso mi tiro fuori dalla discussione perchè non vorrei mai che il mio nome venisse associato a polemiche relative alle modalità di gestione del personale presente e dei candidati a farne parte. In questa circostanza infatti vengono sollevati dubbi sulla liceità delle modalità di selezione del personale da parte di Meridiana. Sono accuse che allo stato non sono suffragate da alcuna prova e che ritengo, pertanto, gratuite.
Ecco perchè mi fermo qua.
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
wilco
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da wilco »

Enricontrol, capisco la tua situazione ....

Ad ogni modo non sono affatto accuse gratuite, anzi sono basate su fatti molto molto concreti, poi si può far finta che non sia cosi. Ma qui non siamo in tribunale, non servono le prove, non si giudica nessuno, si esprimono solo opinioni.

Chi in questo momento si trova ad affrontare le difficoltà di trovare un primo impiego come pilota conosce perfettamente la situazione.

Saluti.
Poker
MD80 First Officer
MD80 First Officer
Contatta:

Messaggio da Poker »

Meridiana da a tutti le stesse opportunità? No.
Meridiana rispetta i requisiti pubblicati sul sito internet anche per i new entry? No.
Meridiana prevede un iter selettivo per le nuove assunzioni? No.
Si può essere considerati per un probabile impiego in Meridiana senza avere le adeguate conoscenze? No.
Il mio punto di vista in materia si conosce.

Io ho iniziato a scoprire la realtà del sistema bacato nel '99... direct entry in AZ...

da quel giorno è iniziata la mia guerra.

su quello che hai scritto sono d'accordo, tranne le ultime 2.

ciao
-->>POI<ER<<--
Immagine
"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace
wilco
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da wilco »

Poker, sai se sono previste nuove assunzioni in Meridiana?
Poker
MD80 First Officer
MD80 First Officer
Contatta:

Messaggio da Poker »

wilco ha scritto:Poker, sai se sono previste nuove assunzioni in Meridiana?
Si
-->>POI<ER<<--
Immagine
"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace
Rispondi