bene, vedo che hanno preso qualche idea dal boeing 777...

Moderatore: Staff md80.it
Se l'mlg (che non so cosa siaspiridione ha scritto:Se dici i MLG a 3 assi...... beh, è la prima cosa che salta all'occhio!
Sisi lo so che sono 6 in totale!!spiridione ha scritto:MLG = Main Landing Gear (carrello di atterraggio principale).![]()
![]()
![]()
P.s. Pero' non sono 3 ruote, ma 6, per carrello. Gli assi sono 3....
Dici?alb1982 ha scritto:http://www.airliners.net/photo/-/Airbus ... 41/3898377
Che ridere...Valerio Ricciardi ha scritto:Beh, sul misto stretto si percepisce migliore aderenza. Tornanti, passi montani...
Tupolev 154?330 ha scritto:Dici?alb1982 ha scritto:http://www.airliners.net/photo/-/Airbus ... 41/3898377
Di stupidate, permettimi, se ne possono dire anche tre o quattro, se, come sempre nel mio caso, le questioni sono poste (1) da uno non del settore, (2) in maniera educata e rispettosa (3) e in buona fede. Se poi il forum deve essere ad uso esclusivo di voi esperti e non sono tollerate imprecisioni e inesattezze, ditelo, non c'è problema. Mi eviterò volentieri le battutine di qualcuno (e non mi riferisco solo a questo thread...). Poi però fatevi una domanda del perchè siete 4 gatti.MarcoGT ha scritto:Non ho mai detto questo, invece tu hai detto ben due stupidate in un unico threadalb1982 ha scritto:
Ah abbiamo anche il capo progetto dell'airbus 350 sul forum...
Primo: il mio post di apertura tutto era meno che una battutina su airbus, ci mancherebbe. E il sorrisino finaleMarcoGT ha scritto:Rileggiti il thread, quello che ha fatto battutine sulla copia da Boeing (incluso sorrisino finale) e sul capo progetto A350 sei stato tu , non certo io, ed io di conseguenza ti ho risposto a tono
1. Non sei del settore, e quindi ti permetti di dire che X ha copiato da Y?
2. La battuta sul capo progetto è irrispettosa verso me e verso il "capo progetto"
Le imprecisioni e le inesattezze sono tollerate, ma le battute gratuite no.
Perché non sei tu a portarlo dal gommistaAyrton ha scritto:io son passato da 4 a 16 ruote e non cambia nulla
Urca, sai che non ci avevo mai fatto caso?Vultur ha scritto:Il tre assi ce l'ha anche l'A-380.