Novità Da WindJet

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
MD-Jonny
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Novità Da WindJet

Messaggio da MD-Jonny »

Oggi scorrendo tra i miei soliti siti di compagnie aeree
mi sono imbattutto in WindJet, e girovagando nel sito, ho trovato la rotta Forlì-Lille. :cheers:
La cosa mi è sembrata strana, perchè non è stata pubblicizzata in home page me nella sezione "Orario Voli":

Forlì - Lille 09.05 12.40 ----V-- IV 4524 16/06/06 15/09/06

Dal codice sembrerebbe un charter, ma è regolarmente prenotabile on-line... :)

Jhonny :mrgreen:
Catania-Trapani col 737 :shock:
MA è UNA PAZZIA :!:
fontanarossa
00500 ft
00500 ft

Re: Novità Da WindJet

Messaggio da fontanarossa »

forli lille è il primo di una serie di voli che windjet opererà da diverse città della francia. c'è già stata qualche rotazione su metz e sono in programmi anche lione, bordeaux e nantes. probabilmente per conto di aeroviaggi.
MD-Jonny
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da MD-Jonny »

Visto che sei più informato di me :mrgreen: saranno tutti prenotabili
on-line dal sito WindJet come per il Forlì-Lille... :?:
PS: come hai saputo questa cosa???

Jhonny
Catania-Trapani col 737 :shock:
MA è UNA PAZZIA :!:
fontanarossa
00500 ft
00500 ft

Messaggio da fontanarossa »

qualche giorno fa windjet ha tenuto una conferenza stampa a parigi: c'erano i maggiori to francesi. sono stati presentati in francia i voli già operativi tra catania e parigi, pare che stiano andando bene, e si è fatto il punto sulle strategie della compagnia che si detta pronta ed interessata ad aprire collegamenti dalla provincia francese anche con l'aiuto della regione sicilia allo scopo di destagionalizzare il turismo. quello che ti dico è ovviamente a margine di un comunicato stampa successivo alla presentazione riportato da varie agenzie e pubblicato anche su diversi quotidiani (sicilia e gds). la notizia è stata diffusa anche su vari portali turistici francesi (un mio amico che lavora alla corsair mi ha anche fornito un link ed ha postato un link in un altro forum che si occupa di aviazione civile e nmel quale scrivo spesso). i voli su lille, in realtà, saranno il proseguirmento del forlì parigi. è stata fatta qualche rotazione su metz da palermo. quando partiranno non saprei dirtelo e con certezza ovviamente non so dirti neanche se partiranno. se vorranno destagionalizzare i flussi abbassando i prezzi e invitando la gente a muoversi sarà un bene per tutti: poi in inverno avranno anche 11 aerei da qualche parte dovranno pur farli volare.
Rispondi