per gli appassionati di sub!!

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
dream
05000 ft
05000 ft

per gli appassionati di sub!!

Messaggio da dream »

Valerio Ricciardi
FL 500
FL 500

Re: per gli appassionati di sub!!

Messaggio da Valerio Ricciardi »

Nel golfo di Napoli fanno la stessa cosa con una infinità di oggetti, dalle lavatrici arrugginite alle carcasse di automobili... cose piccole e gradi, reti da letto, copertoni di trattori... bottiglie rotte... latte d'olio motore da 25 l... tettoie in Eternit... cani morti.

Per i sub dovrebbe essere un vero paradiso... :roll:
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
dream
05000 ft
05000 ft

Messaggio da dream »

Valerio Ricciardi ha scritto:Nel golfo di Napoli fanno la stessa cosa con una infinità di oggetti, dalle lavatrici arrugginite alle carcasse di automobili... cose piccole e gradi, reti da letto, copertoni di trattori... bottiglie rotte... latte d'olio motore da 25 l... tettoie in Eternit... cani morti.

Per i sub dovrebbe essere un vero paradiso... :roll:
. . . IMMAGINO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma secondo voi avranno tolto tutto ciò che è potenzialmente tossico dall'aereo?

grazie
ciao
musicaldoc
05000 ft
05000 ft

Messaggio da musicaldoc »

In USA sono anni che affondano navi per la creazione di barriere coralline artificiali e paradiso per scuba.

Questa l'hanno affondata mentre ero a Key West

https://m.youtube.com/watch?v=SbqmKV-SQLU
Fabio Airbus
FL 150
FL 150

Messaggio da Fabio Airbus »

Si ma quelle sono affondate per uno scopo preciso e prima sono state bonificate. Quelle invece sono affondate e basta...
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
musicaldoc
05000 ft
05000 ft

Mah, per quanto "discutibili" certe decisioni turche, non penso proprio che l'affondamento dell'Airbus sia da paragonare alla banale discarica marina menzionata poco sopra :roll:

Sono certo che ci sarrano centinaia di appassionati di immersioni in relitti che faranno la coda per entrarci, tutto a favore del turismo locale.
Se una tale cosa può servire oltretutto a fare da traino per portare più persone a vedere le meraviglie archeologiche di quella zona, se non altro Efeso, sono favorevole.
SuperMau
FL 450
FL 450
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Messaggio da SuperMau »

pffffffff.... quanto mi stufa leggere notizie vecchie e ammuffite, tra l'altro scritte col c**o......

Mi sono letto l'articolo dopodiche' sono andato in bagno...quindi adesso che sono tornato posso commentare...

"area di Kundasi" ???? e dov'e'?? ma esiste ?? sulla cartina di quale pianeta ??
"pagato ...." ma dove?? ma con quali soldi?? Questo e' un A300 dismesso che Turkish ha regalato al comune per utilizzarlo come reef per i sub
"soffre il calo di presenze per via del terrrorismo..." eh si si certo... 4 mesi fa quando l'hanno fatto non c'era tutto sto problema, documentarsi prima no eh!

e giusto per finire, l'aereo e' stato completamente pulito e bonificato prima di essere affondato come relitto, quindi niente "disastro ambientale" come sicuramente qualcuno gridera'...
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine
musicaldoc
05000 ft
05000 ft

SuperMau ha scritto:pffffffff.... quanto mi stufa leggere notizie vecchie e ammuffite, tra l'altro scritte col c**o......

Mi sono letto l'articolo dopodiche' sono andato in bagno...quindi adesso che sono tornato posso commentare...

"area di Kundasi" ???? e dov'e'?? ma esiste ?? sulla cartina di quale pianeta ??
"pagato ...." ma dove?? ma con quali soldi?? Questo e' un A300 dismesso che Turkish ha regalato al comune per utilizzarlo come reef per i sub
"soffre il calo di presenze per via del terrrorismo..." eh si si certo... 4 mesi fa quando l'hanno fatto non c'era tutto sto problema, documentarsi prima no eh!

e giusto per finire, l'aereo e' stato completamente pulito e bonificato prima di essere affondato come relitto, quindi niente "disastro ambientale" come sicuramente qualcuno gridera'...

Esatto, sono d'accordo!

È il solito refuso non corretto per ignoranza, è chiaramente Kusadasi.
Rispondi