Shuttle

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Giordano

Shuttle

Messaggio da Giordano »

Ciao ragazzi!
Per scuola dovrei fare una ricerca sugli shuttle e mi servirebbe il video di quello shuttle che è esploso subito dopo il decollo. :( Putroppo non dipende da me :(

Sapete dove posso trovarlo?
Giordano

Messaggio da Giordano »

E anche un'altra cosa:
io avevo mandato a un sito (che ora mi sfugge il nome) delle mi foto al simulatore!
Quel sito tratta proprio di foto di flight simulator. Vi ricordate il link? Grazie
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Ciao mitico Giordano!!!!!

In questo sito non credo ci sono video ma si parla di Shuttle prorpi in funzione di ricerche scolastiche o esigenze come la tua......

Poi la cosa migliore è sempre quella di scrivere "Belle ragazze e numeri di cell....." no ops...... :oops: ....scusa.........."Shuttle" in Google...........(mamma mia che figura.........)

http://www.ips.it/scuola/concorso/spazio/index.htm

Ma ciao!!!!!!
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Giordano

Messaggio da Giordano »

Eh eh eh! Grazie 1000 slowly! :-D :-D :-D :-D :-D
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Chiedimi quello che vuoi sullo Shuttle, sono a tua disposizione!!! Se vuoi ti posso dare la foto della prima missione di mio padre nel 1996 propio sul Columbia, quello che poi è esploso nel 2001 durante il rientro, oppure se vuoi quella della missione stessa, ho pure quella. E se intendi il Challanger che è esploso durante il lancio ho pure quella 8)
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Giordano mi sono dimenticato di dirti di chiedere a Lke3.........

Saluti al papà!!!!

8)
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
bruno
10000 ft
10000 ft

Messaggio da bruno »

Luca perchè qualche volta non fai venire qua anche tuo padre. Si che ha molto più da fare che seguire noi, però oltre al figlio del grande astronauta, sarebbe bello avere anche lui. Comunque in ogni caso salutalo da parte del nostro sito. A presto.
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

Immagine
Linda
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Linda »

Luke....posta posta.... tutto il postabile!!!!!!!!!! :D
No vabbè scherzo, ma se hai qualche foto interessante (come tutte quelle che hai nominato) apri un topic e mettile, credo che interessino più o meno a tutti, me per prima! :D
Emanuele M
FL 150
FL 150

Messaggio da Emanuele M »

Posta tutto tranne le email che ti hanno mandato le marziane..... :propellerhead:
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Posta tutto tranne le email che ti hanno mandato le marziane.....
Perchè, alcune sono molto carine sai. Slo, so che tu apprezzerai sicuramente il mio sforzo nel recuperarle!!! :wink:
Rispondi