Ciao ragazzi!
Per scuola dovrei fare una ricerca sugli shuttle e mi servirebbe il video di quello shuttle che è esploso subito dopo il decollo. Putroppo non dipende da me
E anche un'altra cosa:
io avevo mandato a un sito (che ora mi sfugge il nome) delle mi foto al simulatore!
Quel sito tratta proprio di foto di flight simulator. Vi ricordate il link? Grazie
In questo sito non credo ci sono video ma si parla di Shuttle prorpi in funzione di ricerche scolastiche o esigenze come la tua......
Poi la cosa migliore è sempre quella di scrivere "Belle ragazze e numeri di cell....." no ops...... ....scusa.........."Shuttle" in Google...........(mamma mia che figura.........)
Chiedimi quello che vuoi sullo Shuttle, sono a tua disposizione!!! Se vuoi ti posso dare la foto della prima missione di mio padre nel 1996 propio sul Columbia, quello che poi è esploso nel 2001 durante il rientro, oppure se vuoi quella della missione stessa, ho pure quella. E se intendi il Challanger che è esploso durante il lancio ho pure quella
Luca perchè qualche volta non fai venire qua anche tuo padre. Si che ha molto più da fare che seguire noi, però oltre al figlio del grande astronauta, sarebbe bello avere anche lui. Comunque in ogni caso salutalo da parte del nostro sito. A presto.
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.
Luke....posta posta.... tutto il postabile!!!!!!!!!!
No vabbè scherzo, ma se hai qualche foto interessante (come tutte quelle che hai nominato) apri un topic e mettile, credo che interessino più o meno a tutti, me per prima!