sono in ansia perenne. a settembre vado negli USA, mi tocca fare 4 voli e se ci penso mi tremano anche le budella.
solo a stare su questo sito mi scoppia il cervello!
Piango come un oca tutte le volte che devo prendre un aereo.
leggo, mi informo, mi dò della cretina, mi sfozo di volare, , insomma le provo tutte, ma il terrore non mi abbandona!
aiuto!
Strizza
Moderatore: Staff md80.it
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Re: Strizza
Caio!
Eccoci!
Sei tra amici, non temere!
Intanto benvenuta.
Non ti preoccupare di provarle "tutte", devi provare "quelle che bastano".
Comunque la paura è neinte se no nun istinto naturale, quindi puoi anche smettere di darti dela cretina, ti autorizzo io!

Eccoci!
Sei tra amici, non temere!
Intanto benvenuta.
Non ti preoccupare di provarle "tutte", devi provare "quelle che bastano".
Comunque la paura è neinte se no nun istinto naturale, quindi puoi anche smettere di darti dela cretina, ti autorizzo io!

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Fearless flyer
- FL 400
Ciao Chiara, benvenuta!!!chiarap ha scritto:sono in ansia perenne. a settembre vado negli USA, mi tocca fare 4 voli e se ci penso mi tremano anche le budella.
solo a stare su questo sito mi scoppia il cervello!
Piango come un oca tutte le volte che devo prendre un aereo.
leggo, mi informo, mi dò della cretina, mi sfozo di volare, , insomma le provo tutte, ma il terrore non mi abbandona!
aiuto!

Ti andrebbe di raccontare che forma ha la tua paura?
Com'è fatta, come funziona, quando ti prende, di cosa hai paura....e via discorrendo
Luca Evangelisti
Voglia di Volare
ALITALIA
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
-
- 01000 ft
Ciao Chiara...recentemento sono andato dal dentista
...cosa c'entra dirai...ma siccome andarci non è gradevole
meglio pensare a quello che si farà dopo o prima per non pensare al trapano....brrrrrrrrrrr.
...dicevo pensa alle bellezze degli Stati Uniti e concentrati su quelle e pensa che sarà un'altra Chiara, non quella di ora ad affrontare l'aereo e che costei l'affronterà con successo quelle quattro volte...anzi una perchè capiterà che Ti accorgerai come molti prima di Te che li hanno dovuti spingere per farli salire ...e poi hanno dovuto spingerli per farli scendere .....e capirai che meglio essere lì che dal dentista...non temere quindi (l'aereo) fidati di Te ciao 

-
- Rullaggio
come descrivere la mia paura...... vediamo... non è facile........ l'unica cosa che ho chiara in mente appena entro in un aeroporto è che MORIRO' sicuramente e quindi mi viene la tremarella e piango, facendo delle figuracce tremende! una volta ho anche gridato (l'aereo si è leggermente mosso) "lo sapevo che dovevo morire"!!!!.
Sembro una matta, sfrego le mani una contro l'altra, mi maciullo le labbra, e sento come una strana sensazione che dal petto mi sale fini alla testa e mi blocca il respiro!
Il bello è che fino a 5 anni fa non dico mi piacesse volare, ma prendevo l'aereo come salgo in macchina!
L'ultima volta è venuto il pilota (chi guida???) a prendermi, mi ha portata in cabina e mi sono sparata il viaggio (breve ma intenso!) seguendo una lezione di volo, metereologia ecc.!
...... mica posso passare 8 ore in cabina andando negli USA!!
sono felice di andare in California, ma vorrei veramente che esitesse il teletrasporto!
Sembro una matta, sfrego le mani una contro l'altra, mi maciullo le labbra, e sento come una strana sensazione che dal petto mi sale fini alla testa e mi blocca il respiro!
Il bello è che fino a 5 anni fa non dico mi piacesse volare, ma prendevo l'aereo come salgo in macchina!
L'ultima volta è venuto il pilota (chi guida???) a prendermi, mi ha portata in cabina e mi sono sparata il viaggio (breve ma intenso!) seguendo una lezione di volo, metereologia ecc.!
...... mica posso passare 8 ore in cabina andando negli USA!!

sono felice di andare in California, ma vorrei veramente che esitesse il teletrasporto!
- Foxarts
- 02000 ft
- Contatta:
E cavoli, lo farei io un viaggio 8 ore in cabina...chiarap ha scritto:Il bello è che fino a 5 anni fa non dico mi piacesse volare, ma prendevo l'aereo come salgo in macchina!
...... mica posso passare 8 ore in cabina andando negli USA!!![]()

Battute a parte... l'unico consiglio che ti posso dare io, prima dell'intervento degli esperti