Alitalia - Società Aerea Italiana

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da danko156 » 16 ottobre 2016, 16:51

Bel giro di affari per lo stilista (sul nuovo catalogo griffair con 20 euro compri smalto e rossetto rossoAlitalia, e per la modica cifra di 39 euro puoi comprare un dopobarba e una crema antirughe, gli stessi prodotti che usano i dipendenti di AZ)...
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da tartan » 16 ottobre 2016, 16:58

danko156 ha scritto:Bel giro di affari per lo stilista (sul nuovo catalogo griffair con 20 euro compri smalto e rossetto rossoAlitalia, e per la modica cifra di 39 euro puoi comprare un dopobarba e una crema antirughe, gli stessi prodotti che usano i dipendenti di AZ)...
Come dicevo, fai affari extra su chi lavora per te, e sei obbligato a comprare, per lavoro, dalla griffair, però con uno sconto! Quant'è buono lei, direbbe fracchia
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10108
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da Maxx » 17 ottobre 2016, 12:56

Lampo 13 ha scritto:
flyingbrandon ha scritto:
tartan ha scritto:
Secondo te è una battuta?
Tra le altre cose la vestizione, contrattualmente parlando, è a carico dell'azienda...se dai qualcosa che devi allungare, accorciare etc...non è previsto che sia a spese tue. Hai dimenticato che sono state fornite 4 camicie...quando ci sono turni da 5gg... :roll: :mrgreen:
Perché l'omo vero ha da puzzà!
Io con 4 camicie ci faccio 8 giorni di lavoro, quindi potrei fare il pilota Alitalia! :D

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11960
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da flyingbrandon » 17 ottobre 2016, 12:59

Maxx ha scritto:
Lampo 13 ha scritto:
flyingbrandon ha scritto:
tartan ha scritto:
Secondo te è una battuta?
Tra le altre cose la vestizione, contrattualmente parlando, è a carico dell'azienda...se dai qualcosa che devi allungare, accorciare etc...non è previsto che sia a spese tue. Hai dimenticato che sono state fornite 4 camicie...quando ci sono turni da 5gg... :roll: :mrgreen:
Perché l'omo vero ha da puzzà!
Io con 4 camicie ci faccio 8 giorni di lavoro, quindi potrei fare il pilota Alitalia! :D
Ma tu la sera torni a casa...mentre ne metti una la prima la puoi lavare...io con 2 e la possibilità di lavarla ti faccio ben più di 8 giorni. Poi in estate e con quella divisa...faticavano ad arrivare a fine giornata...fidati... :mrgreen:
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7484
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da Lampo 13 » 17 ottobre 2016, 13:14

flyingbrandon ha scritto:
Maxx ha scritto:
Lampo 13 ha scritto:
flyingbrandon ha scritto:
tartan ha scritto:
Secondo te è una battuta?
Tra le altre cose la vestizione, contrattualmente parlando, è a carico dell'azienda...se dai qualcosa che devi allungare, accorciare etc...non è previsto che sia a spese tue. Hai dimenticato che sono state fornite 4 camicie...quando ci sono turni da 5gg... :roll: :mrgreen:
Perché l'omo vero ha da puzzà!
Io con 4 camicie ci faccio 8 giorni di lavoro, quindi potrei fare il pilota Alitalia! :D
Ma tu la sera torni a casa...mentre ne metti una la prima la puoi lavare...io con 2 e la possibilità di lavarla ti faccio ben più di 8 giorni. Poi in estate e con quella divisa...faticavano ad arrivare a fine giornata...fidati... :mrgreen:
Già solo ad aspettare la navetta dal parcheggio al Crew Center arrivavo sudato d'estate! :x
Infatti cominciai a pagarmi il prelievo a casa con una NCC.

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11960
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da flyingbrandon » 17 ottobre 2016, 15:51

Lampo 13 ha scritto:
Già solo ad aspettare la navetta dal parcheggio al Crew Center arrivavo sudato d'estate! :x
Infatti cominciai a pagarmi il prelievo a casa con una NCC.
Tu non avevi questo problema ma....anche il cambio aeromobile e l'attesa sul piazzale è notevole... :mrgreen:
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7484
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da Lampo 13 » 17 ottobre 2016, 15:59

flyingbrandon ha scritto:
Lampo 13 ha scritto:
Già solo ad aspettare la navetta dal parcheggio al Crew Center arrivavo sudato d'estate! :x
Infatti cominciai a pagarmi il prelievo a casa con una NCC.
Tu non avevi questo problema ma....anche il cambio aeromobile e l'attesa sul piazzale è notevole... :mrgreen:
23 anni di MD80 e non avevo quei problemi? :shock:

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11960
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da flyingbrandon » 17 ottobre 2016, 16:10

Lampo 13 ha scritto:23 anni di MD80 e non avevo quei problemi? :shock:
No intendevo gli ultimi anni sul lungo... :mrgreen: Poi non so se anche con l'80 facevate tutti questi cambi. Qua a volte sono dettati dal fatto che fai 321/320/319...ma te ne cambi da due a tre al giorno...
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7484
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da Lampo 13 » 17 ottobre 2016, 16:39

flyingbrandon ha scritto:
Lampo 13 ha scritto:
Tu non avevi questo problema ma....anche il cambio aeromobile e l'attesa sul piazzale è notevole... :mrgreen:
23 anni di MD80 e non avevo quei problemi? :shock:
flyingbrandon ha scritto:No intendevo gli ultimi anni sul lungo... :mrgreen: Poi non so se anche con l'80 facevate tutti questi cambi. Qua a volte sono dettati dal fatto che fai 321/320/319...ma te ne cambi da due a tre al giorno...
Ciao!
Ringraziando Dio in Alitalia sono sempre stati bravi col giro macchina/equipaggio, spesso 4 aerei per 4 tratte!
:roll:

Avatar utente
Valerio Ricciardi
FL 500
FL 500
Messaggi: 5438
Iscritto il: 22 agosto 2008, 8:33

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da Valerio Ricciardi » 17 ottobre 2016, 21:29

..prego 8)
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger

Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7484
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da Lampo 13 » 17 ottobre 2016, 23:26

Valerio Ricciardi ha scritto:..prego 8)
Li creavi tu i giri macchina/equipaggi?

marco1970
Warned user
Warned user
Messaggi: 716
Iscritto il: 12 aprile 2007, 19:31
Località: catania

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da marco1970 » 18 ottobre 2016, 7:21

Il sempre informato messaggero oggi riporta importante news , di cui posso leggere poco se non il titolo che recita . Alitalia la svolta . Prove di intesa etihad Lufthansa .

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da danko156 » 18 ottobre 2016, 10:15

marco1970 ha scritto:Il sempre informato messaggero oggi riporta importante news , di cui posso leggere poco se non il titolo che recita . Alitalia la svolta . Prove di intesa etihad Lufthansa .
Qui viene riassunto l'articolo del messaggero:
https://it.notizie.yahoo.com/alitalia-i ... nance.html
La nuova rotta di Alitalia è Lufthansa, secondo quanto riporta 'il Messaggero'. Sarebbe infatti in corso un dialogo tra l'ad di Alitalia Cramer Ball e il cfo Duncan Naysmith con i vertici della compagnia tedesca basata a Colonia, sotto la regia di James Hogan. Il negoziato fra gli arabi e i tedeschi sarebbe ancora preliminare e potrebbe avere come snodo Air Berlin, il vettore di proprietà di Abu Dhabi che non va bene. L'accordo potrebbe prevedere il passaggio di Air Berlin a Lufthansa in cambio dell'ingresso di quest'ultima in Alitalia sulla base di un piano industriale che punta a coprire le principali rotte europee ma anche a potenziare quelle a lungo raggio. Dal punto network i tedeschi hanno 198 destinazioni servite contro 91 di Alitalia e 90 di Etihad. Anche se il piano è tutto da definire, a grandi linee Alitalia potrebbe varare un aumento di capitale dell'ordine di 400-500 milioni al quale Cai non aderirebbe per sua precisa volontà, diluendosi in una quota di netta minoranza (10-15%). All'operazione parteciperebbero gli arabi per una quota 45% più Lufthansa che potrebbe avere fino al 45%.
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

marco1970
Warned user
Warned user
Messaggi: 716
Iscritto il: 12 aprile 2007, 19:31
Località: catania

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da marco1970 » 18 ottobre 2016, 14:43

Roma, 18 ott. (AdnKronos) – ‘No comment’ di Lufthansa alle notizie di stampa su un suo possibile coinvolgimento in Alitalia. Interpellata, l’aviolinea tedesca non commenta i rumors secondo i quali vi sarebbero colloqui in corso tra i vertici di Alitalia e quelli di Lufthansa in vista di un suo possibile ingresso nel capitale nella compagnia italiana. Mio pensiero .Il solito "no comment" che non fa altro che confermare che c'è interesse
Ultima modifica di marco1970 il 18 ottobre 2016, 15:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10108
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da Maxx » 18 ottobre 2016, 15:07

marco1970 ha scritto:Il solito "no comment" che non fa altro che confermare che c'è interesse
E' un commento tuo o è l'ultima frase dell'articolo di Adnkronos?

marco1970
Warned user
Warned user
Messaggi: 716
Iscritto il: 12 aprile 2007, 19:31
Località: catania

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da marco1970 » 18 ottobre 2016, 15:41

L ultimo rigo è mio commento ci mancherebbe . Ho aggiunto mio pensiero per non lasciare dubbi.

Avatar utente
sigmet
FL 500
FL 500
Messaggi: 6367
Iscritto il: 23 dicembre 2008, 12:08

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da sigmet » 18 ottobre 2016, 18:54

Quale sarebbe l'"interesse" nel partecipare due aziende in pesante perdita? :roll:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

marco1970
Warned user
Warned user
Messaggi: 716
Iscritto il: 12 aprile 2007, 19:31
Località: catania

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da marco1970 » 18 ottobre 2016, 19:10

Booooo sigmet . Intanto dopo il no comment sia Az che lh hanno smentito . Secondo me alla fine
Di tutto formeranno la holding di cui da tempo si vocifera fondendo ab e az .

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da danko156 » 18 ottobre 2016, 19:38

Premettendo che quanto scritto sui giornali sono solo indiscrezioni, nulla di certo, se fosse davvero vero che Lufthansa un giorno possa "comprare" AirBerlin e Alitalia in un colpo solo:

1- questo significherebbe che Etihad non sa più che pesci prendere, pur di non far fallire AirBerlin e Alitalia le "regala" a Lufthansa
2- Gli italiani hanno fatto tutto un giro per non vendere a una compagnia straniera, hanno fatto di tutto per mantenere il controllo di quella che è ormai una ex-compagnia di bandiera, acconsentendo a vendere il 49% a Etihad (eh sì, il controllo è sempre il nostro, poi se de facto comunque AZ è di proprietà straniera poco importa)... e poi alla fine agli italiani rimane solo il 10%?? Tanto valeva vendere ad AirFrance, almeno era un nostro "alleato", e lo Stato non avrebbe sborsato di tasca sua - nostra - i debiti della bad company.
3- Da un lato Lufthansa prenderebbe il controllo (con il 29,21% dato che a tanto ammontano le quote di EY?) del suo concorrente diretto in casa, AirBerlin. Dall'altro prenderebbe parte di uno dei suoi nemici storici, Alitalia. ma siamo sicuri che nonostante il "prezzo" conveniente sia davvero un affare per Lufthansa? Alla fine parliamo di due compagnie economicamente messe molto male. (su questo sono d'accordo con Sigmet)
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

marco1970
Warned user
Warned user
Messaggi: 716
Iscritto il: 12 aprile 2007, 19:31
Località: catania

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da marco1970 » 18 ottobre 2016, 19:55

Onestamente non penso che etihad sia
Così sprovveduta . Che airberlin vada male non è da ora è non l hanno certo lasciata fallire , così come sono così convinto che i numeri che girano del secondo semestre di az siano di proposito gonfiati per forzare la mano ai sindacati . Non vedo come in uno solo colpo etihad possa lasciare libertà di movimento su due importanti mercati come Italia e Germania disimpegnandosi . Oggi leggevo addirittura ( non ricordo su quale sito) che ey si trova alla canna del gas . Mi sembra molto esagerato onestamente

Avatar utente
sigmet
FL 500
FL 500
Messaggi: 6367
Iscritto il: 23 dicembre 2008, 12:08

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da sigmet » 18 ottobre 2016, 22:26

marco1970 ha scritto:Onestamente non penso che etihad sia
Così sprovveduta . Che airberlin vada male non è da ora è non l hanno certo lasciata fallire , così come sono così convinto che i numeri che girano del secondo semestre di az siano di proposito gonfiati per forzare la mano ai sindacati . Non vedo come in uno solo colpo etihad possa lasciare libertà di movimento su due importanti mercati come Italia e Germania disimpegnandosi . Oggi leggevo addirittura ( non ricordo su quale sito) che ey si trova alla canna del gas . Mi sembra molto esagerato onestamente
Prevedesi bad companies.. :roll:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

marco1970
Warned user
Warned user
Messaggi: 716
Iscritto il: 12 aprile 2007, 19:31
Località: catania

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da marco1970 » 18 ottobre 2016, 22:36

No c'è poco da bad companiare . Penso o entra davvero lh e chiaramente fino all effettivo ingresso smentiranno , o fonderanno ab ed az. come si dice chi vivrà vedrà . La prossima settimana poi ci dovrebbe essere l incontro tra Renzi e l emiro se non ricordo male . aspettiamo e vediamo .

Avatar utente
Guren
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 luglio 2011, 0:03
Località: Dongguan, Guangdong, R.P.C.

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da Guren » 19 ottobre 2016, 2:14

domanda da ignorante... AZ è SkyTeam mente LH è Star Alliance, cosa comporterebbe un'eventuale passaggio di proprietà?
Ciao, Marco
_____________________________
In tutta la sua vita,
quante volte puo' riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?

Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7484
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da Lampo 13 » 21 ottobre 2016, 19:29

A proposito dei viaggi del personale:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10 ... e/3113116/

Avatar utente
sigmet
FL 500
FL 500
Messaggi: 6367
Iscritto il: 23 dicembre 2008, 12:08

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da sigmet » 21 ottobre 2016, 22:49

Tanto per avere un idea del "privilegio" che sta svuotando le casse di AZ ho provato a fare un biglietto ID90% per LHR il 16 Novembre (prima neanche mi da la disponibilità.. ). Prezzo 55 euro senza nessuna prenotazione (ovvero se e' pieno resti a terra..)
Lo stesso biglietto prenotato sul sito AZ in economy class costa 66 euro.

Minghia che privilegio... :roll:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11960
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da flyingbrandon » 22 ottobre 2016, 0:24

Lampo 13 ha scritto:A proposito dei viaggi del personale:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10 ... e/3113116/
Come discutevamo anche qua...il punto non era tanto il CFS...ma lo svegliarsi e cambiare il contratto in modo unilaterale...così come hanno fatto con il CFS avrebbero potuto con "tutto"...questa sentenza rimette un po' di ordine...per il resto si va avanti con il resto...riposi movibili e altre interpretazioni "creative"...
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da danko156 » 2 novembre 2016, 11:16

I-BIXP è il primo a321 con la nuova livrea. Uscito ieri dall'hangar di fiunicino

Sent using Tapatalk
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10108
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da Maxx » 2 novembre 2016, 16:39

danko156 ha scritto:I-BIXP è il primo a321 con la nuova livrea. Uscito ieri dall'hangar di fiunicino

Sent using Tapatalk
Nuova livrea? Un'altra??

fabrizio66
FL 200
FL 200
Messaggi: 2029
Iscritto il: 9 settembre 2010, 14:11

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da fabrizio66 » 2 novembre 2016, 19:49

:mrgreen: Danko non va bene cosiiiii

Ragguagli, foto, video,
Non si sa niente di una nuova livrea.

Dacci news

Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12629
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da AirGek » 2 novembre 2016, 21:00

Credo si riferisca all'ultima livrea e al primo 321 ridipinto con la stessa...
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da danko156 » 2 novembre 2016, 21:23

AirGek ha scritto:Credo si riferisca all'ultima livrea e al primo 321 ridipinto con la stessa...
Come detto da AirGek mi riferivo alla livrea attuale decisa da SAI (quella bianco perla con il logo Alitalia sotto ai finestrini per capirci). Purtroppo non ho foto :(
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

marco1970
Warned user
Warned user
Messaggi: 716
Iscritto il: 12 aprile 2007, 19:31
Località: catania

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da marco1970 » 4 novembre 2016, 19:47

Mi viene da ridere leggendo su altri lidi l indignazione per
La chiusura da parte di az di instabul . Manco fosse New York . Certo è incredibile come
Siamo noi italiani . Se chiude tratte non remunerative o voli a corto medio raggio e ci lamentiamo , e se non aumenta i long range e ci lamentiamo , se aggiornano gli aerei e ci lamentiamo se fanno divise nuove , fanno schifo sembrano gli gnomi o vanno a fuoco . Ma
Insomma si può sapere cosa arcidiavolo si vuole in sto paese ???? Meglio continuare a ridere va è meglio .

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da danko156 » 4 novembre 2016, 23:21

marco1970 ha scritto:Mi viene da ridere leggendo su altri lidi l indignazione per
La chiusura da parte di az di instabul . Manco fosse New York . Certo è incredibile come
Siamo noi italiani . Se chiude tratte non remunerative o voli a corto medio raggio e ci lamentiamo , e se non aumenta i long range e ci lamentiamo , se aggiornano gli aerei e ci lamentiamo se fanno divise nuove , fanno schifo sembrano gli gnomi o vanno a fuoco . Ma
Insomma si può sapere cosa arcidiavolo si vuole in sto paese ???? Meglio continuare a ridere va è meglio .
Non sapevo della chiusura della FCO-IST. Io ero rimasto qui:
http://www.routesonline.com/news/38/air ... e-changes/
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

fabrizio66
FL 200
FL 200
Messaggi: 2029
Iscritto il: 9 settembre 2010, 14:11

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da fabrizio66 » 6 novembre 2016, 19:41

Sono a bari palese, ho notato che az non attraca piu al finger.
Qualcuno sa il motivo?, alcuni addetti aeroportuali mi han detto che dovrebbe trattarsi di contenzioso con la società di gestione, tipo debito non pagato.

Avatar utente
sigmet
FL 500
FL 500
Messaggi: 6367
Iscritto il: 23 dicembre 2008, 12:08

Re: Alitalia - Società Aerea Italiana

Messaggio da sigmet » 7 novembre 2016, 21:49

fabrizio66 ha scritto:Sono a bari palese, ho notato che az non attraca piu al finger.
Qualcuno sa il motivo?, alcuni addetti aeroportuali mi han detto che dovrebbe trattarsi di contenzioso con la società di gestione, tipo debito non pagato.
Basta che ancora ci va la botte... :roll:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Bloccato