Scusate ragazzi non so neanche se è giusto lo spazio per questo topic....
Volevo sapere notizie sull'uscita di questa rivista...ho capito che è perennemente in ritardo ma con che frequenza esce? In edicola si trova il numero di Aprile Conoscete alternative valide esclusivamente per l'aviazione civile? Grazie a tutti.
Si, purtroppo Airline ha un po di problemi, comunque in alternativa trovi facilmente l' italiana JP4 oppure la più completa Airliner World anche se è molto difficile da trovare qui in Italia!
Io trovo come migliore alternativa JP4 oppure anche Volare. Airline parla solo, come dice il nome stesso, dell'aviazione civile, mentre gli altri spaziano su più parti dell'aviazione.
Comunque Airline per essere sicuri è meglio comprarlo a metà mese
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Io credo che Airline -secondo me ottima rivista, soprattutto per le prove delle compagnie- abbia una scadenza fissa di pubblicazione, credo solo che aspettino ogni volta di avere abbastanza materiale per poterci confezionare un numero, e infatti gli articoli sono sistemati più o meno in ordine cronologico; magari mi sbaglio, ma l'editore è lo stesso di Aeronautica e Difesa (ed. Monografie) che non mi pare abbia problemi particolari. Correggetemi se sbaglio.
Comunque, sono pronto a scommettere che per far uscire il prossimo numero stavano aspettando la fine del salone a Parigi e soprattutto l'esito dell'ordine di American.
Mi chiamo Alessandro... e sono qui per imparare.
Non sparate sul pianista!
330 ha scritto:Io credo che Airline -secondo me ottima rivista, soprattutto per le prove delle compagnie- abbia una scadenza fissa di pubblicazione, credo solo che aspettino ogni volta di avere abbastanza materiale per poterci confezionare un numero, e infatti gli articoli sono sistemati più o meno in ordine cronologico; magari mi sbaglio, ma l'editore è lo stesso di Aeronautica e Difesa (ed. Monografie) che non mi pare abbia problemi particolari. Correggetemi se sbaglio.
Comunque, sono pronto a scommettere che per far uscire il prossimo numero stavano aspettando la fine del salone a Parigi e soprattutto l'esito dell'ordine di American.
Chissà se ho tenuto i vecchi numeri da qualche parte...la prossima volta che torno in Italia ci guardo
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla