Per la serie "ogni tanto ritorno" questa volta con un " Déjà vu ".
Prima di tutto volevo ringraziarvi ancora per la pazienza nei miei confronti, quel volo Wizz era andato piuttosto bene... ma volete sapere la verità? Al ritorno con la "scusa" di fermarmi a Vienna un paio di giorni sono tornato in Treno.
Per una serie di coincidenze oggi ho prenotato i miei prossimi voli.... ebbene il 24 marzo parto per tornare a Tokyo.
Non mettetevi subito le mani nei capelli (si fa per scherzare eh) e tornerò il 4 aprile.
Ovviamente la scelta del volo non è stata una cosa leggera.... a parte il fattore prezzo (che comunque è stato uno tra i piu bassi) ho guardato il modello di aereo e se il volo fosse notturno o meno perchè sembrerà strano ma a me un pò rilassa guardare fuori dal finestrino e vedere il paesaggio soprattutto quando ci sono dei sobbalzi.
Le compagnie Arabe avevano tutte voli notturni verso Tokyo, per cui all'andato ho optato per ANA che parte con un 787 di sera ma a metà tragitto circa si fa giorno. Al ritorno con Lufthansa come 2 anni fa ma questa volta con il 747-8 in un volo tutto giornaliero.
Ora mi sento bene, non vi so dire come mi sentirò dei giorni prima della partenza e non voglio come al solito cercare una scusa per non partire. Sono conscio della durata del volo, ho scelto io di andare nessuno mi ha obbligato. Voglio godermelo per bene questa volta il viaggio, sono già euforico per il 787.
Per ora non ho brutti pensieri riguardo nulla anzi mi immagino già di essere lì e riconoscere i posti già visti.... ovviamente man mano che si avvicina la data non sarà sempre così, ma questa volta non voglio cercare scusa come ho già scritto.
Rileggendomi nei vecchi post sarebbe stato da mandarmi a ca***e subito

...ma ringrazio ancora la vostra pazienta nell'aiutare le persone come me