Strano che tu abbia ragione vero Brandon? Perché continuo a farmi queste domande assurde?!
Sono a casa, il volo è andato bene! Qualche sobbalzo ma me lo aspettavo in 12 ore di volo. Il 748 internamente è identico alla sua vecchia versione, mi è piaciuto molto l'implementazione delle telecamere esterne.
Una cosa invece (seppur non interessi a nessuno) che non mi è piaciuta è la troppa semplicità delle info di volo... mancavano l'altitudine, la velocità ecc
Fortunatamente ero seduto anche vicino il finestrino ma Lufthansa ci ha fatto tenere giù gli oscuranti per più di metà volto.
Ovviamente non ho dormito neanche per 1 minuto sebbene in alcuni momenti non riuscissi a tenere gli occhi aperti.... mi sarò visto 5/6 film di fila.
Comunque la rotta di volo che segue lufthansa secondo me è più lunga rispetto quella che seguono altre compagnie come Ana.... molto più al nord...
Detto questo non sono euforico questa volta, mi sento normale.
Due anni fa ricordo che non vedevo l'ora di prendere un altro volo mentre adesso sono tranquillo.
È stata comunque un'esperienza bella prendere 2 aerei nuovi per me (787 e 748), sicuramente il mio intento è di non fermarmi qui e continuare a volare.
Voglio provare assolutamente a prendere quel bestione dell'a380 questo è sicuro!
Ora devo solo concentrarmi su me stesso, io sono la chiave delle mie ansie e paure...