Scusatemi, anche io da profano vi pongo una domanda, non mi ritornano le tempistiche!
Se ad esempio il guasto si fosse verificato mezz'ora prima oppure mezz'ora dopo, in una situazione come questa sarebbe cambiato qualcosa?
Perdonatemi se mi sono spiegato male!
Ultima modifica di cabronte il 9 febbraio 2017, 22:02, modificato 1 volta in totale.
Comunque da quanto si legge in rete HB-JND è ripartito l'8 febbraio da Iqaluit ed è tornato a Zurigo, poco dopo è partito anche l'AN-124, diretto a East Midlands (UK).
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
just for info, prima ho detto una stupidata, son andato a controllare...noi portiamo regolarmente i motori del -8 e del 787....il ge90 non ci entra nel 747F
Ayrton ha scritto:just for info, prima ho detto una stupidata, son andato a controllare...noi portiamo regolarmente i motori del -8 e del 787....il ge90 non ci entra nel 747F
No ci entra, un paio di anni fa un 77W EK era rimasto bloccato a VCE e hanno mandato un 744F EK SkyCargo con un GE90 di ricambio, l'ho visto uscire con i miei occhi
L'unica cosa è che il fan era smontato e caricato su un pallet separato in posizione "distesa"
Ayrton ha scritto:just for info, prima ho detto una stupidata, son andato a controllare...noi portiamo regolarmente i motori del -8 e del 787....il ge90 non ci entra nel 747F
No ci entra, un paio di anni fa un 77W EK era rimasto bloccato a VCE e hanno mandato un 744F EK SkyCargo con un GE90 di ricambio, l'ho visto uscire con i miei occhi
L'unica cosa è che il fan era smontato e caricato su un pallet separato in posizione "distesa"
Ieri il comandante del volo SWISS di cui si parla, Roberto Battaglioni, è stato ospite della Radiotelevisione svizzera, sia alla radio (Rete 1) sia alla TV (LA1).
mendris ha scritto:Ieri il comandante del volo SWISS di cui si parla, Roberto Battaglioni, è stato ospite della Radiotelevisione svizzera, sia alla radio (Rete 1) sia alla TV (LA1).