avrei una curiosità: secondo voi, quale logica adottano le compagnie aeree nella scelta del numero di piloti da utilizzare per ogni aereo?
E da cosa è influenzata ?
Un salutone
Moderatore: Staff md80.it


Il meno possibile sufficiente a garantire l'operativo.inabw ha scritto:Buongiorno,
avrei una curiosità: secondo voi, quale logica adottano le compagnie aeree nella scelta del numero di piloti da utilizzare per ogni aereo?
E da cosa è influenzata ?
Un salutone



Ma a te interessa sapere quanti equipaggi ci sono per macchina o quante persone ad equipaggio?inabw ha scritto:Grazie, per esempio 10 persone per a/m?

Equipaggi per macchina, mi sono espresso male.flyingbrandon ha scritto:Ma a te interessa sapere quanti equipaggi ci sono per macchina o quante persone ad equipaggio?inabw ha scritto:Grazie, per esempio 10 persone per a/m?
Ciao!

Intorno ai 7 equipaggi a macchina, quindi 7 Comandanti, 7 1Uff, 7 Responsabili e 21 AA/VV per il medio einabw ha scritto:Equipaggi per macchina, mi sono espresso male.flyingbrandon ha scritto:Ma a te interessa sapere quanti equipaggi ci sono per macchina o quante persone ad equipaggio?inabw ha scritto:Grazie, per esempio 10 persone per a/m?
Ciao!


Capocabina!Valerio Ricciardi ha scritto:Cos'è esattamente un "Responsabile"
(a parte: un irresponsabile che è stato redento da severa educazione e sopravvenuta maturità) ?

Gli AA/VV sono divisi in diverse categorie:Valerio Ricciardi ha scritto:Cos'è esattamente un "Responsabile"
(a parte: un irresponsabile che è stato redento da severa educazione e sopravvenuta maturità) ?