Salve questo inverno mi è capitato di non volare per circa 4 mesi,al ritorno credevo di fare disastri ed invece me la son cavata egregiamente a marzo a sorpresa, nonostante abbia poche ore all attivo solamente una 30 ina non ho trovato grosse difficoltà, invece ci sono stati momenti dove venendo dal lavoro stanco ho avuto problemi minori sia nel tenere le prue e quota ed in attenzione,come è possibile rendersi conto delle proprie condizioni per volare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tempi tra un volo ed un'altro
Moderatore: Staff md80.it
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Re: Tempi tra un volo ed un'altro
Quando sei stanco non volare....giammo82 ha scritto:Salve questo inverno mi è capitato di non volare per circa 4 mesi,al ritorno credevo di fare disastri ed invece me la son cavata egregiamente a marzo a sorpresa, nonostante abbia poche ore all attivo solamente una 30 ina non ho trovato grosse difficoltà, invece ci sono stati momenti dove venendo dal lavoro stanco ho avuto problemi minori sia nel tenere le prue e quota ed in attenzione,come è possibile rendersi conto delle proprie condizioni per volare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le ore con l'istruttore ti aiuteranno anche a capire quando non sei in grado...quando sei con lui puoi esplorare i tuoi limiti....
Ciao!
P.S. Perché continui a postare in Flight Operations?

The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi