Tempi tra un volo ed un'altro

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
giammo82
01000 ft
01000 ft

Tempi tra un volo ed un'altro

Messaggio da giammo82 »

Salve questo inverno mi è capitato di non volare per circa 4 mesi,al ritorno credevo di fare disastri ed invece me la son cavata egregiamente a marzo a sorpresa, nonostante abbia poche ore all attivo solamente una 30 ina non ho trovato grosse difficoltà, invece ci sono stati momenti dove venendo dal lavoro stanco ho avuto problemi minori sia nel tenere le prue e quota ed in attenzione,come è possibile rendersi conto delle proprie condizioni per volare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Re: Tempi tra un volo ed un'altro

Messaggio da flyingbrandon »

giammo82 ha scritto:Salve questo inverno mi è capitato di non volare per circa 4 mesi,al ritorno credevo di fare disastri ed invece me la son cavata egregiamente a marzo a sorpresa, nonostante abbia poche ore all attivo solamente una 30 ina non ho trovato grosse difficoltà, invece ci sono stati momenti dove venendo dal lavoro stanco ho avuto problemi minori sia nel tenere le prue e quota ed in attenzione,come è possibile rendersi conto delle proprie condizioni per volare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando sei stanco non volare....
Le ore con l'istruttore ti aiuteranno anche a capire quando non sei in grado...quando sei con lui puoi esplorare i tuoi limiti....
Ciao!

P.S. Perché continui a postare in Flight Operations? :mrgreen:
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
Rispondi