Grazie a Dio la senatrice e' stata "impallinata" alla commissione difesa .
Moderatore: Staff md80.it
Sì, ma purtroppo (e dico "purtroppo" nonostante elettore prc) non durerà, perché è stato un colpo di mano del neopresidente, eletto con i voti della CDL, quindi O lui cambia sponda e la sinistra perde la maggioranza "politica" al senato O lui ci ripensa, si dimette e torna tutto come prima...aurum ha scritto:Grazie a Dio la senatrice e' stata "impallinata" alla commissione difesa .
Altro che Alitalia! questi si che li paghiamo cari!!!Slowly ha scritto:Ho la soluzione.
Per abbattere i costi e gli sprechi, chiedo l'abolizione dei politici!
Le auto blu fanno baccano, rompono il c***o sulle corsie preferenziali e inquinano! E servono a poco.
Inoltre, con i loro stipendi ci campiamo tutti (ma proprio TUTTI) a vita senza fare un tubo.
Un conto è "essere di destra" un conto è votare questa destra, la prima chi può contestarla, per la seconda ho le mie opinioni (due categorie distinte di opinioni), ma trattarle sarebbe off-topic.Echo ha scritto:...e poi mi chiedono perchè sono di destra...
Inquinano? Ricevete multe perché non riuscite ad adempiere alle direttive dell'Unione Europea sull'inquinamento e venite a dire che la PAN inquina? Mah...e' uno spreco di soldi, inquinano, fanno baccano e servono solo per il 2 giugno!
uhm....Il tuo programma mi attrae assai, dove devo firmare per votarti?Slowly ha scritto:Ho la soluzione.
Per abbattere i costi e gli sprechi, chiedo l'abolizione dei politici!
Le auto blu fanno baccano, rompono il c***o sulle corsie preferenziali e inquinano! E servono a poco.
Inoltre, con i loro stipendi ci campiamo tutti (ma proprio TUTTI) a vita senza fare un tubo.
Magari volevo solo fare la simpaticona.Ashaman ha scritto:Oscar, my ladycome la capisco. Purtroppo oggigiorno è inteso come poco educato dare dello sclerotico a chi lo è davvero (un po come le "persone di colore", le "collaboratrici domestiche" e compagnia cantando). Bisogna trovare un eufemismo. L'ipocrisia moderna lo impone.
E io verrò lì a scattere le foto... comunque stai tranquilla che non è lei a decidere se chiudere o meno la PANSunday ha scritto:comunque io ho deciso; se lo faranno, mi incatenerò nuda davanti al quirinale, con l'aggiunta dello sciopero della fame...[REMOVED]
Allora i nostri signori politici, TUTTI, prima di parlare devono pensare, valutare sè setssi ed il loro operato, contare fino a 10 e poi...STARE ZITTI!mcgyver79 ha scritto:Sicuramente non sono io ad avere i titoli per invitare alla calma su questo sforamento di regole del forum ma credo che sarebbe molto maturo e politicamente corretto almeno dare il buon esempio restando in topic.
La signora non è stata eletta, la PAN se Dio vorrà rimarrà... ridurre sempre tutto a un litigio politico è una palese buffonata!!
Ciaooooo.
Quello che mi preoccupa è il pensiero che qualcuno prenda spunto da una simile baggianata per realizzare qualcosa di ancor peggiore!MadForTheMD ha scritto:E io verrò lì a scattere le foto... comunque stai tranquilla che non è lei a decidere se chiudere o meno la PANSunday ha scritto:comunque io ho deciso; se lo faranno, mi incatenerò nuda davanti al quirinale, con l'aggiunta dello sciopero della fame...[REMOVED]
Per il video, fidati, stò lavorando per te, se vuoi m'impegno anche per resto...Sunday ha scritto:CIAO RO...
Ti riferivi a me, e allo spogliarello??![]()
![]()
Mi fa piacere leggerti.![]()
Comunque, a parte tutto, novita sul mio video russo?
sto cercando anche un uomo che mi faccia innamorare, ma com'è difficile....
E se la sospendono solo per un paio di giorni, giusto per darti il tempo di protestare?Sunday ha scritto:comunque io ho deciso; se lo faranno, mi incatenerò nuda davanti al quirinale, con l'aggiunta dello sciopero della fame...[REMOVED]
Ti quoto come di più non si potrebbe!pedale ha scritto:Voglio dire anch' io la mia, facendovi qualche domanda.
Secondo voi quanti dei nostri politici, di qualsiasi schieramento o partito, quante volte hanno ragionato prima di aprire bocca?
Quante promesse hanno fatto senza mantenerle?
Io dal basso dei miei 45 anni penso di aver visto/sentito il 10% di ciò che un politico è disposto a fare/dire, per una poltrona.
L' avere un esercito, una marina militare, un' aviazione militare o quant' altro porti una divisa non vuole assolutamente essere uno Stato guerraiolo o guerrafondaio, queste istituzioni possono servire, anzi servono, per un miliardo di altri motivi, per esempio nel caso di grandi e gravi calamità naturali vedi il Friuli, e non capisco questo accanimento contro tutto ciò che è militare.
In fin dei conti i Sigg. politici si fanno scortare da Poliziotti e Carabinieri (scritti apposta con l' iniziale maiuscola perchè loro veramente rischiano la pelle per un tozzo di pane), che quarda caso sono dei militari, volano (gratis) su aviogetti appartenenti all' Aeronautica Militare.
Mah
Ah, scusa Sunday, ho riguardato ora i post...no, non mi riferivo a te o all'idea dello spogliarello, anzi...ho un certo consenso rivolto a ciò!Sunday ha scritto:CIAO RO...
Ti riferivi a me, e allo spogliarello??![]()
![]()
Mi fa piacere leggerti.![]()
Comunque, a parte tutto, novita sul mio video russo?
sto cercando anche un uomo che mi faccia innamorare, ma com'è difficile....