Lista D'attesa, Check In & FCO-CAG

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Zuppa
01000 ft
01000 ft

Lista D'attesa, Check In & FCO-CAG

Messaggio da Zuppa »

MA CIAO!

Ho alcune domande da porvi, le condenso qui per non aprire due post diversi :)

1) (so giá che la risposta é no): si puó fare il check in in un aeroporto che non sia quello di partenza? Mi spiego, da Vienna devo tornare a Cagliari, VIE-FCO lo faccio con Blue Express e FCO-CAG con Alitalia (NOTA VEDI PUNTO 2). Mi chiedevo: posto che a Vienna ci sono i check in Alitalia, posso utilizzarli per effettuare il check-in su FCO-CAG (ovviamente solo bagaglio a mano). E, sempre nel caso del solo bagaglio a mano, esiste un modo per mettersi in lista d'attesa prima di essere fisicamente in aeroporto? Magari sempre da Vienna o, non so, telefonicamente... non rispondetemi di chiamare Moggi e farmi sistemare da lui che in questo periodo ha altro da fare :)

2) Lo so ditemi che sono pigro e lo accetto... solo che le cose cambiano ogni 5 minuti e non voglio ritrovarmi a piedi... Tirando le somme FCO-CAG adesso la fanno solo Meridiana e Airone o in classico stile italico Alitalia vola ancora... io ero fermo che glielo avevano proibito, poi concesso, poi ricorso... BOOOH!!! Dai io ho la scusante che non vivendo in italia non sono aggiornato al 100% :)

Grassie in anticipo, ciao!
"The following tale of alien encounter is true. And by true I mean, false. Its all lies. But they're entertaining lies. And in the end isn't that the real truth?...... the answer is... no."
GeppoG
01000 ft
01000 ft

Re: Lista D'attesa, Check In & FCO-CAG

Messaggio da GeppoG »

Per il punto 1 ti suggerisco il web check-in sul sito Alitalia, è una sorta di pre-accettazione
Enricontrol
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Enricontrol »

Che senso ha che tu faccia il check in con Alitalia se non vola più sulla FCOCAG da parecchi giorni?
Ti toccherà viaggiare con Meridiana o Air One.
Se sceglierai Meridiana potresti essere così fortunato da viaggiare su un Airbus 321 di Livingstone!
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
Zuppa
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Zuppa »

Enricontrol ha scritto:Che senso ha che tu faccia il check in con Alitalia se non vola più sulla FCOCAG da parecchi giorni?
Ti toccherà viaggiare con Meridiana o Air One.
Se sceglierai Meridiana potresti essere così fortunato da viaggiare su un Airbus 321 di Livingstone!
Sí ovvio che in questo caso non ha senso, ma la mia era una domanda generica :)

comunque ho prenotato per il 14 VIE-FCO-CAG e il 19 CAG-BGY-... BRATISLAVA (manco lo sapevo che esistesse)... se mi arriva la digitale in tempo avrete le foto, promesso!
"The following tale of alien encounter is true. And by true I mean, false. Its all lies. But they're entertaining lies. And in the end isn't that the real truth?...... the answer is... no."
Rispondi