Toccatina con annesso “speriamo che Idddio me la mandi buona...”la franci ha scritto: qual è la tecnica della mano in tasca?
Per ora ha sempre funzionato!

Moderatore: Staff md80.it
Toccatina con annesso “speriamo che Idddio me la mandi buona...”la franci ha scritto: qual è la tecnica della mano in tasca?
No no, Brandon è un unita carbonio che si ciba di scienza , non crede alle superstizioni .Misha ha scritto:Toccatina con annesso “speriamo che Idddio me la mandi buona...”la franci ha scritto: qual è la tecnica della mano in tasca?
Per ora ha sempre funzionato!
questo è giocare sporco eh!!!!flyingbrandon ha scritto:
Va bene....accetto...![]()
Ma se fa schifo ci metto due secondi a farti c***re sotto...![]()
Grazie mille 328gts, sto infatti rileggendo e ripetendomi come mantra la parole di Brandon, già il suo consiglio di vivere i momenti mi ha aiutata molto a non vivere come una condannata a morte le due settimane prima della partenza. Ora mancano pochi giorni e ammetto che non sono tranquilla come un Papa ma nemmeno terrorizzata328gts ha scritto:
Paola anch'io sono entrato in questo forum da questa sezione, mi ha fatto spuntare le ali ti suggerisco di calmare la compulsione a scrivere e rileggere, meditandoci, tutto quello che Brandon (che non e' una bella persona,e' in sovrappeso, ha doppio mento, stempiato, pochi denti, peli che escono dal naso, alitosi, mani sudaticcie etc) .
Sono appena tornato da Londra, non vado in aeroporto con lo slancio di un paracadutista ma sono conscio che sia il metodo più sicuro per viaggiare, e che sto' facendo il massimo per tutelare me e chi mi vuole bene e dipende da me.
Grazie mille Franci,la franci ha scritto:[l:
Exence ha scritto:
.. e ammetto che non sono tranquilla come un Papa ma nemmeno terrorizzata
HAHAHAHA vero!!!Yavapai ha scritto:Ma di sti tempi non penso che il Papa sia tanto tranquillo...e non certo per colpa dell'aereo:
BRAVA!!! ma cerca di fare questo viaggio per divertirti... Non è una gara con te stessa.... sei TU E BASTA!Exence ha scritto:Grazie mille Franci,la franci ha scritto:[l:
in questi casi anche non sentirsi soli serve moltissimo!!!!![]()
Venerdì parto e ho voglia di fare questo viaggio anche per mettermi alla prova
hai ragione Franci!la franci ha scritto:Exence ha scritto:la franci ha scritto:sei TU E BASTA!
Dov'è che vai?Exence ha scritto:hai ragione Franci!la franci ha scritto:Exence ha scritto:la franci ha scritto:sei TU E BASTA!
L'impegno ce lo metto al 100%!
Anche perché un bel viaggetto me lo merito dopo mesi di superlavoro![]()
Vado tre giorni a Copenhagentartan ha scritto: Dov'è che vai?
tartan ha scritto:Mia figlia è di casa a Copenhagen e il suo sogno è strasferirsi li. Vorrebbe portarci pure a me e i gatti. Ha già progettato la trasformazione del furgone dove tengo la mongolfiera per trasferirci li con i gatti, che devono stare comodi durante il viaggio. Hai voglia a spiegare che il furgone è il mio e che per me i gatti possono rimanere dove stanno insieme a me! Pare che sia l'unica persona al mondo che studia il danese. Anche i passeggeri danesi che incontra in aeroporto, suo luogo di lavoro, restano stupiti. Che ciavrà 'sta danimarca, a parte le donne danesi? Booooh!
Se, vabbé, ariconsolete coll'aglietto!Exence ha scritto:tartan ha scritto:Mia figlia è di casa a Copenhagen e il suo sogno è strasferirsi li. Vorrebbe portarci pure a me e i gatti. Ha già progettato la trasformazione del furgone dove tengo la mongolfiera per trasferirci li con i gatti, che devono stare comodi durante il viaggio. Hai voglia a spiegare che il furgone è il mio e che per me i gatti possono rimanere dove stanno insieme a me! Pare che sia l'unica persona al mondo che studia il danese. Anche i passeggeri danesi che incontra in aeroporto, suo luogo di lavoro, restano stupiti. Che ciavrà 'sta danimarca, a parte le donne danesi? Booooh!
Penso che a tua figlia interessino gli uomini danesi, che , a detta di tutte, sono gli uomini più belli del mondo.
![]()
tartan ha scritto: Se, vabbé, ariconsolete coll'aglietto!
Se fosse così ciavrebbe bisogno de studià er danese?
A cosa, ma lei me ce vo' portà pure a me! c'hai capito?Exence ha scritto:tartan ha scritto: Se, vabbé, ariconsolete coll'aglietto!
ci sono linguaggi universali, ma alla fine a sti uomini dovra' pur dire qualcosa , no?![]()
![]()
![]()
![]()
Immagino che un papà questi scenari non li voglia nemmeno immaginare![]()
![]()
Mi sta piacendo tantissimo questa città ... al ritorno vi racconterò del mio volo / voli!tartan ha scritto:A cosa, ma lei me ce vo' portà pure a me! c'hai capito?Exence ha scritto:tartan ha scritto: Se, vabbé, ariconsolete coll'aglietto!
ci sono linguaggi universali, ma alla fine a sti uomini dovra' pur dire qualcosa , no?![]()
![]()
![]()
![]()
Immagino che un papà questi scenari non li voglia nemmeno immaginare![]()
![]()
Ogni tanto mi piace fare finta di essere ancora ragazzo e di esprimermi come mi esprimevo tanti anni fa. Sopporta il vecchietto!![]()
Ai miei tempi le danesi le aspettavo al varco al colosseo!
Io sarò pure un papà vecchio ma mica sono antico!
Volentieri!!!!tartan ha scritto:Anche mia figlia è innamorata di quella città. Vi metterò in contatto.
grazieMisha ha scritto:Complimenti per la foto profilo spettacolare!
Tartan!tartan ha scritto: A cosa, ma lei me ce vo' portà pure a me! c'hai capito?
Ogni tanto mi piace fare finta di essere ancora ragazzo e di esprimermi come mi esprimevo tanti anni fa. Sopporta il vecchietto!![]()
Ai miei tempi le danesi le aspettavo al varco al colosseo!
Io sarò pure un papà vecchio ma mica sono antico!
c***o dai...non l’avrei mai detto....Exence ha scritto: Non ho preso farmaci di nessun tipo nei due viaggi e non ho sofferto mal d'aria o altro
Grazieflyingbrandon ha scritto:c***o dai...non l’avrei mai detto....Exence ha scritto: Non ho preso farmaci di nessun tipo nei due viaggi e non ho sofferto mal d'aria o altro![]()
![]()
Brava!